Ahah tranquillo Damiano che non faccio niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia era solo una domanda e visto la tua risposta non faró niente.. Visto che domani passo per verona mi ripeti come si chiama il negozio di ricambi che magari ci faccio un salto?
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che sono di passaggio guardo se hanno qualcosa di carino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 bei neon blu sottoscocca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Scherzo...
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vado giù neanche con la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si i 18" sono in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi che ne dite di questa inserzione...unica cosa non posso vederli dal vivo che stanno a palermo! Datemi un'opinione!!! http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-1-cerchi-e-gomme-18-m-sport-originali-palermo-37362122.htm
Li avevo visti anch'io, se fossero stati dalle mie parti sarei sicuramente andato a vederli...ma a Palermo
Beh i cerchi sono bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ovviamente sono di parte (vedi firma)... se le gomme stanno come dice e le condiziono pure, a quel prezzo magari con spedizione inclusa non sono male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovvio che se ci dovessi cambiare subito le gomme il discorso cambierebbe
Altre foto penso non abbia tanta voglia di farle ma comunque mi ha detto che le gomme sono le Good year eagle nct 5 run-flat (con le run-flat mi trovo abbastanza bene) con misure 205 all'anteriore e 225 al post. Quelle ant. dice sono buonissime le posteriori al 50%! Non mi ha dato però la misura della spalla per fare un confronto con il libretto! I 208 M mi piacciono anche se penso stiano meglio sulla coupè come a Ciumaca...! Sto provando a contrattare per 800 spediti...speriamo!
se monta quelle misure probabilmente sono dei pre-rest, ossia con canale 8 piuttosto che 8,5 al posteriore... cmq le 245 le monta uguale, vedi se è cosi e punta su questo per ottenere un pò di sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...mi ha appena contattato...le ha vendute...sono stato il primo a contrattare con lui e poi...niente!!! M.....a che gente!!! Ma è così difficile trovare e contattare dei cherchi!!? Azz!!! Vabbè...ricomincia la ricerca!!!