Scusate volevo solo chiedere una precisazione: il titolo è 120d zone ma come prefisso c'è "serie 1 E87" so ke nn ha molta importanza ma dovrebbe essere modificato x tutti i modelli in E8x............. Grazie e scusate!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi! Un'informazione su una 120d che, se tutto va bene, dovrei acquistare.. E' del 04/2007: ha lo Start&Stop? Grazie in anticipo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rest è Rest, ha 177cv e poi è la 3p, che mi hanno detto è stata prodotta del 2007 e già Rest.. Quindi ce l'ha? Sicuri? Beh meglio, mi è sempre piaciuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vuoi la mia??? Non sono ancora convinto di cambiarla ....ma mi piacerebbe sostituirla con il 130i, ho visto una buona occasione!! Mi stuzzica
mandami dati e tutto via pm.... però sono molto pignolo e pretenzioso al tempo avevo scartato parecchi 320ci per il volante
Aahahahah sei un vincitore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nono non te la consiglio quella di Alessio! Non sai cosa ci faceva dentro!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> specie con Framarr