Ritirata stamattina la mia prima Bmw dopo un decennale WW/Audi 120D Xdrive 5p Sport Line Alpinweiss III Pastello Finiture Rosse Cerchio St 379 Rft 17" Variable Sport Steering Volante sportivo Parabrezza fascia grigia anti riflesso Retrovisore interno autoanabbagliante Lavafari + Fari allo Xeno PDC posteriore Poggiatesta abbattibili Navi Business Pacchetto strumenti con funzioni estese Pacchetto Drive Confort Prime impressioni positivissime , anche se la postazione all'interno dell'abitacolo è completamente diversa dal mondo audi, e devo ancora trovare la posizione giusta tra le mille regolazioni degli (splendidi) sedili Bmw :) Un paio di domande : - la luce del quadro comandi, con tonalità rossa ( dal pacchetto sport) non si può cambiare vero ? (intendo luce bianca senza il rosso) - è normale che la leva del cambio trasmetta un pò di vibrazioni ? (anche quando la marcia non è inserita con il cambio in folle.) si nota molto fermi ai semafori ( non mi piace lo start and stop e lo disabilito sempre ) appena me ne verranno in mente altre vi ricontatterò ahaha
R: 120D Xdrive ritirato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti Per le vibrazioni stai tranquillo è normale la leva e' montata penso quasi sul cambio e trasmette quelle vibrazioni soprattutto in ascensione e spegnimento. Per evitarlo l'unica è lo steptronic Per le luci della strumentazione nn puo essere variata mentre in impostazioni luci puoi variare quelle abitacolo Come va questa xdrive? by Tapatalk
R: 120D Xdrive ritirato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se tieni le luci strumentazioni regolazione bassa.. Risulteranno bianche anche di sera forse... Dovevo fare il test ieri sera ma mi sono scordato... Può essere un'idea x ovviare all'arancione... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 120D Xdrive ritirato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda le luci abitacolo puoi scegliere tra bianche - sport e arancioni - classic ... Purtroppo a differenza della urban l'ambiente bianco di sera fa poca luce... Mentre il blu della urban sembra contornata di led blu super appariscenti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Diciamo che nel DB delle F20 ... A memoria ce ne sono 4/5 ... cmq un'ottima soluzione x chi non vuole scodare ma mangiarsi il terreno
Complimenti per la scelta! Parlaci un po' di come và la trazione integrale su questa nuova Serie 1! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">