Ci siamo!! finalmente sono riuscito ad ordinarla! 120d xDrive Msport 5P Bianca Impianto frenante Msport Sedili post. 40:20:40 Clima bizona Wireless charging Gesture control Spoiler post. M MSport pack Cerchi 19" 552 Cambio automatico sport Cruise stop&go BMW live cockpit professional Sedili ant. sportivi M Shadow line estesa Comfort package Pacchetto innovation il 19 febbraio mi è arrivato il codice di tracciatura... ma ad oggi mi risulta che l'auto non sia ancora entrata in produzione.. è normale secondo voi??
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per i cerchi, che sono gli stessi che ho io, e soprattutto per le gomme. Per il resto goditela perchè è veramente una gran macchina.
Perchè sono delicatissime, io da dicembre ad oggi ho cambiato già 2 gomme. Devi stare super attento. Ora magari la situazione a Genova è meglio. P.s. anche con le 18 non cambia nulla quindi a mio avviso hai fatto super bene perchè quei cerchi sono bellissimi
ottima configurazione, complimenti purtroppo le runflat, molto comode per altri motivi, tendono a rompere la spalla (al meglio si formano ernie) quando si prendono delle buche, la situazione dovrebbe migliorare con gomme tradizionali
nemmeno la vecchia F20, bisognerebbe accordarsi col proprio gommista e farsi cambiare le gomme a costo zero, se è disposto a farlo capisco che è difficile però
La vecchia F20 in fase di configurazione aveva la possibilità dei pneumatici Runflat. Il problema è che dovresti cambiare anche il cerchio per fare una cosa fatta per bene.
mi sarò spiegato male, la vecchia F20 usciva con runflat, senza possibilità di montare pneumatici tradizionali
Quando comprai la F20 10/2017 in fase di configurazione il venditore mi disse se volevo togliere le RNF perchè c'era la possibilità.
Quello non me lo ricordo, io alla fine avevo pacchetto MSPORT con cerchi da 18 e non avevo proprio preso in considerazione i pneumatici normali. Con le strade che abbiamo è follia non mettere i RunFlat, anche se perdi di confort. Almeno se prendi una buca a casa ci torni, io 2 volte da dicembre ho dovuto chiamare il soccorso stradale.
io quando acquistai la mia ex E91 che di serie aveva i runflat, chiesi ed ottenni dal venditore la sostituzione a costo 0 con pneumatici tradizionali, sostituzione che venne fatta dal concessionario una volta arrivata la vettura. Quindi se il tuo concessionario fosse disponibile alla sostituzione a costo 0, io ne approfitterei
Bisogna però ricordarsi di scucirgli anche il kit di riparazione pneumatici perché senò senza gomma di scorta e senza RFT se per sfiga buchi..... sei a piedi..... A volte magari ci si dimentica come ha fatto un mio conoscente....
Macchina arrivata! dopo oltre 4 mesi... Beh che dire.. ottimo mezzo, ho già fatto circa 1000km e mi ha colpito particolarmente la cura degli interni e tutto il lato infotainment.. fantastico per un amante della tecnologia come me Sono rimasto invece ""deluso"" dal lato prestazioni, ovviamente paragonandola al mezzo precedente Ne vengo da una golf GTD del 2015.. e, seppure con qualche cv in meno (6), la trovavo molto più grintosa e sportiva.. più cattiva in certi versi per essere un'auto a gasolio.. magari sono ancora nei primi km, vedrò un miglioramento nei prossimi mesi? Anche per quanto riguarda il cambio, pur essendo "sport", lo trovo molto comfort paragonato al DSG 6 marce.. qualcun'altro ha avuto modo di fare lo stesso paragone? cosa ne pensate?
E che auto avevi prima? Ps: 4 mesi di attesa non mi pare nemmeno male se consideriamo che le linee di produzione Hanno avuto un drastico calo di efficienza a causa del lockdown diffuso in Europa
L'ha scritto, GTD del 2016. Beh fai slegare la macchina innanzitutto, comunque complice anche Euro6d non ritroverai la grinta e le prestazioni del GTD. Circa il cambio, sei passato da un DSG ad un convertitore di coppia con tutti i pro e contro che ne conseguono.