sarà andato in collina a provarla... dai una bella foto da Superga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Marowak. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccomi ragassuoli effettivamente ero in collina anzi lo sono ancora mi mancava una connessione per fare un po di up di foto...i ragazzi di "telegram"...hanno già avuto l'anteprima... che dire...spettacolo... :sbav: sono ancora in religioso rodaggio e quindi non ho osato ancora i motore è legatissimo.. ha proprio bisogno di km , per adesso ne ho fatti una150ina.. quello che mi ha lasciato più di m...emh.. di stucco è lo sterzo.. è precisissimo ed ha un carico semplicemente spettacolare..l'unica cosa mi devo abituare ancora un po' al fatto che spinge...anziché tirare e sui 140 150...ha quella sensazione di evanescenza. Ma appena sente odore di qualche curvetta...bhe... semplicemente una goduria si appoggia e non molla Assetto un pelo morbido...l'avrei preferito un pelo + rigido non tanto in compressione quanto in estensione...nel senso che copia perfettamente però...se ci sono dei cambi di direzione rapidi con qualche avvallamento...pompa un po troppo...niente di non controllabile ovviamente. Interni ho preso la urban xchè mi piacevano i sedili misto pelle tessuto..e ho fatto una cagata..(dovevo darvi retta ) per me sono troppo chiari ..vabbè sarà per la prossima...i resto bhè c'è tutto ed è esattamente dove te lo aspetti. Freni mi sono piaciuti molto bell'attacco e progressione Gomme monta delle sport contact 2 sono nuove e scivolano un po' un bel po'... per essere sinceri com si comporta...bhe d potenza nn lo so ancora..se la si provoca sottosterza un pelo e allarga appena si ridà gas ...spinge e ti fa chiudere a curva e riacquista tutto il grip e va via come su dei binari... sul bagnato..mi sa che c'e da stare un po all'occhio Devo ancora capire il perché i sensori ant si disattivano...nel senso...che se metto la retro sono attivi sia gli ant che i post...se invece..entro di muso...se non premo in tasto non vanno... Audio...bhe...o non ne capisco molto...ma mi sa che fa un po....emh.. insomma...lasciamo perdere che dire...mi piace veramente molto...e da un gusto a guidare...che...bhe era un bel po che mi mancava le foto..non o xchè ma non riesco a caricarvele (postimage mi da strani messaggi ma mi sa che dipende dalla connessione) lo faccio lunedì ah non ho l'aggiornamento x quanto riguarda la pressione delle gomme e la loro temperature
Bellissima! Unico neo secondo me i sedili... Pazienza... Sul motore vedrai che ti stupirà perché 184 cv sono tosti da mantenere e soprattutto sarà impossibile resistere alla tentazione di scaricare tutta la coppia! Dalle foto del luogo si capisce perché hai scelto la XDrive! Nota sul tasto dei sensori anteriori... Se fossero sempre attivi sai che rottura nel traffico! I cerchi sono come i miei e ti dico che più li vedo e più mi piacciono! Magari sono un po' carenti di sportività ma sulla nostra F20 si passa da questo a qualcosa di troppo appariscente e tanto sportivo... Bella bella bella auguri e complimenti!!!
Ciao! Complimenti per la tua macchina! Mi piacciono molto i tuoi cerchi! :-) ma sei di Casale Monferrato? Ho visto che hai preso la macchina da Romano... io lavoro vicino a Casale e siamo clienti di Romano dal 1998! Ci passo davanti ogni giorno mentre giro per lavoro! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comlimentoni ancora Mark :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
complimenti per la tua nuova f20 ;che dire assolutamente perfetta urban e bianca xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">(sono di parte la mia sarà anche urban e bianca , non vedo l'ora di guidarla) Divertiti
Bell mezzo! Effettivamente i sedili son parecchio chiari...dovrai farci un po attenzione. Vai tranquillo vedrai che non avrai nessun problema ne pentimento sul bagnato!:wink: Come sull'asciutto...sui binari...non rimpiangerai propiro quel che ti manca sul posteriore ma hai sull'anteriore!
grazie grazie e si... i sedili on sono il max... i sensori su quella he avevo erano sempre attivi... e se non andavi proprio a culo dell'altro..non bippavano...bho... così non servono a tanto...se devo attivali io i cerchi sono veramente spettacolari è stato u ottimo investimento..
ciao grazie ho la 2^casa in zona... e sono in zona x lavoro anche io.. e vedendo il tuo nick..mi sa che il cognome è lo stesso