e allora lo becchi sul pezzo.. il tipo ha detto che gli ha appena dato l'appunto... ma domanda...i ricambi/accessori.. arrivano subito o ci vuole un tot?
Solitamente li Ordinano ed arrivano in qualche giorno...i pezzi che ho ordinato per la mia la settimana scorsa sono arrivati a lui ieri!
120d xdrive ordinata! Dipende se si trovano a Milano, Verona o Monaco... Nel primo caso, ordinato al mattino, il pomeriggio era arrivato (comunque 1 giorno)... Nel secondo caso conta 3 giorni, e nell'ultimo 1 settimana o più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
120d xdrive ordinata! Tu quando ordini chiedi dov'è, così sai già in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao, complimenti per la belvetta, quei cerchi sono interessanti. In pratica sono gli unici 17" che permettono di montare pneumatici con battistrada da 205 giusto? Complimenti ancora. Ciao, Andrea.
grazie sai che non lo so .... nel senso...che non ci ho fatto caso + di tanto...ero indeciso tra i 380 e 379 i 379 se non mi ricordo male montano i 225 la differenza forse era sul canale uno da 7 e l'altro da 7,5...ma ti ripeto...non ne sono sicuro...dovrei buttarci un occhio sul deplian della 1
yes, i 380 sono gli unici 17" con canale 7 i 379 hanno canale 7,5 quindi con i 380 dovresti avere le 205/50R17. Guarda qui: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Ciao, Andrea.
targa arrivata!!!!! venerdì si ritiraaaaaaaa nel frattempo... che aspettavo...ho ordinato la pedaliera e il poggiapiede...(grazie Alby )
120d xdrive ordinata! È esplosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk