Scusami actarus,solo una domanda...ma tu conosci le sue zone e hai letto dove vive e userà la macchina??? Io non conosco le tue zone ma le sue si!!!:wink: Ti posso garantire che per quanto ti diverti d'estate per le strade delle langhe,tra le colline e gli agriturismi con un TP...tanto piangi d'autunno e di inverno!!! Se pensi di poter fare il fenomeno in quei periodi per quelle strade ti conviene farti il segno della croce quando esci e pregare di riportarti a casa la macchina la sera! Non sono brutte strade,le faccio anche in autobus...sono anche comode alcune...ma belle e pulite sono diverse! Tra lo sporco, le foglie e il fango d'autunno,un po di neve e qualche ghiacciatina d'inverno...capisci a meeeee....:wink: Poi se la macchina ti serve per andare in piazza del paese all'happy hour per far vedere alla "cumpa" quant'è bassa e quanto è rigida... magari facendo anche due sgasate...allora ti do ragione,ha fatto male a prendere un XDRIVE! Senza offesa per nessuno...a ognuno la sua scarpa!
Amico amico amico...come ho già detto conosco i posti dove dici che giri....fidati,mai piu scelta fu così azzeccata!!!:wink: per non parlare del fatto che ultimamente leggo qui di gente che continua a guardare dentro al nostro piccolo mondo di nicchia... vuol dire che suscitiamo interesse...forse... A parte gli scherzi,io non ne sono assolutamente pentito e anche gli altri ti han dato conferma...anche se sono un po latitanti dal forum... Provo a vedere se va il configuratore e ti mando i link pronti....ok? Dai che riusciamo a farti sta Msport e salvare il matrimonio...
Devo darti una delusione...ma non mi funziona neppure a me il configuratore... Pero posso riassumerti velocemente i costi perche li avevo visti per me. il pack sport/urban costa sui 2000 euro i cerchi da 17 mod380 con Runflat da 205 optional ti costano quasi 1300 euro (i 379 x sport 900 euro) il Pack Msport sono 3500 euro icerch da 18 mod 386 sono 500 euro tutto il resto ti costa uguale.... pack plus (Xenon e PDC) pack funcional (Radio prof,pannello esteso,BT e USB,sedile post con carico passante,Cruis control) sensore pioggia/luci e tutto il resto che vuoi... come noti la differenza in pratica dovrebbe essere di 600/700 euro...tra Urban/Sport ed Msport se riesci a fare a meno dei vetri scuri e antifurto...secondo me ti costa anche meno:wink: e porti a cena la signora... i poggia testa abbattibili ricordati che sono gratis col funcional...soprattutto ricordalo alla volpe che avrai di fronte che sicuramente ti dirà che costano 70 euro!!!! Già successo a me...poi c'è rimasto male! Morale della favola,nel mio caso tra Sport e Msport,cerano circa quelli di differenza...poi però l'ho trovata KM0 ...e me la sono presa così com'è...ovviamente ho risparmiato un po di...mila euro!!! Controlla e facci un bel pensiero...visto che la ordini a tuo piacimento...poca spesa (in più) e tanta resa!!!
si si beh chiaro lo so!!! però la aggiungi!! radio prof costa 400 il pacchetto 1200... e secondo me è un pacchetto che serve fino a un certo punto... cmq io quando ho scritto il messaggio ho provato a configurare le due macchine per quello ho scritto così... non costano esattamente uguali per quello avevo tolto il func aggiungendo solo la radio, avevo lasciato i vetri neri che secondo me ci stanno (e in postmontaggio le pellicole secondo me non rendono), antifurto non serve che tanto te la rubano pure col satellitare ultrapro, ah e invece che PDC ant+post, metti solo il post... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai dai che non te ne pentirai Msport è sempre Msport!!!
nono figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi leggi in giro, vedrai che sono sempre il primo a dire che se si ha la necessità dell'Xdrive, allora si fa bene a prenderla integrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho sempre detto che non va presa per moda, ma per reale necessità (e di sicuro le necessità di Marco gli hanno fatto propendere per una Xdrive), valutando per bene i pro e i contro, perchè la trazione integrale ha indubbiamente i suoi contro......insomma se ti è davvero necessaria per una settimana e per le altre 51 non ti serve a nulla, allora è inutile.....viceversa se ti è necessaria sempre solo questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=53670]marco206[/MENTION] : vai di Msport, ne vale davvero la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti ho configurato con la versione Msport con i cerchi da 18 ed è effettivamente uno spettacolo:sbav:... io faccio circa 35k km all'anno ripartiti in 50 autostrada 40 extra 10 urbano e con dei 18 su certe strade.. il confort di un /40...in più con la stessa configurazione msport-urban ci sono 1594€ di differenza...sono fuori budget si potrei togliere i vetri scuri e non fare le rapine..e mettere delle fantastiche tendine di Cars per il piccolo ..come l'antifurto che effettivamente non serve quasi a nulla..mha....umh...no direi che rimango sull'attuale configurazione ...
Ciao marco, fortunatamente non siamo mica tutti uguali: se gradisci la Urban prenditi la Urban. :wink:
Io ho i 19 e dietro la spalla è 30 e sono tranquillo... giuro non voglio essere insistente è l'ultimo post... hahahah però credimi pensaci bene bene ora che la differenza di prezzo è bassa.. mi è piaciuta la battuta delle tendine di cars, lasciali i vetri oscurati dai... antifurto addio ragiona bene sul functional e sensori (dietro va bene, ma davanti il cofano lo vedi) e il resto lo fa il concessionario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se serve un altro parere: sono pro xdrive, pro Msport, pro cerchi 18'' (il comfort non ne risente molto rispetto i 17''), non indispensabili i vetri scuri (casomai pellicola dopo) e l'antifurto (probabilmente è "meglio" pagarlo all'assicurazione).
Certo che siete peggio del serpente con Adamo! Strano che nessuno abbia consigliato il cambio automatico con pad al volante
Se va spesso in montagna dato che abita a Torino xdrive può essere mooolto utile. Non avevo fatto caso a dove abitava, ed io stando a Roma non ho il problema della neve ecc ecc, ma delle buche! ed infatti ho deciso di prendere i cerchi da 16"
qua si deve assolutamente organizzare un incontro i quelle zone... in autunno magari..così...facciamo apprezzare xdrive..ed il tartufo:wink: anche primavera cmq non sarebbe male
figurati nessun problema... anzi è anzi sono ottimi consigli e in altre situazioni non ci avrei pensato un secondo..ma questa va così..
Rullo di tamburi è arrivata... domani sera vado a saldare...e...se tutto va come deve andare..(e mi sto toccando alla grande) il week sarò bmwista :sbav:
120d xdrive ordinata! Direi un'ottima notizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk