secondo me 620euro li vale tutti, per un uso stradale non è fondamentale e visto che in pista non ci andrò mai non mi strappo i cappelli se non posso averlo, preferisco la ruota di scorta e tornare sempre a casa, l'alternativa potrebbe essere prendere il kit gonfia e ripara e poi al cambio gomme mettere delle runflat per aumentare la sicurezza di non restare a piedi ma la soluzione non mi convince pienamente.
si, ottima analisi. L'unica cosa le runflat le conce non le montano, semmai devi provvedere tu...io le ho avute su f20, visto che non era possibile avere la ruota di scorta, e sono tanto rigide...non mi hanno entusiasmato, ma li sono gusti. Sul viscido a mio avviso hanno meno aderenza. Io sono per la comodità' e il ruotino! Il kit non serve a nulla se buchi seriamente...e comunque non la ripari piu', la butti
ci ho pensato ma una serie 3 configurata così ne costa minimo 60mila e km zero con quello che vuoi è difficile da trovare, ti devi sempre "accontentare"
realisticamente la paghi 5-6k euro in piu' (con motore forse meno spinto)...pero' e' un'altra macchina
la 2 coupè mi è sempre piaciuta però è un po meno pratica di una compatta due volumi, adesso sta per arrivare la nuova, si potrebbe spuntare un prezzaccio ma i diesel non ci sono più a listino, visto che sta per andare in pensione non sono stati adeguati alla normativa euro 6d.
la vecchia pero' ha il sistema idrive 6 e gli interni vecchi...la nuova dovrebbe essere molto interessante...ma certo la comodità' non la hai...motivo per il quale io stesso l'ho scartata ecco una serie 3 ben messa (m sport, 190cv diesel, automatica), con impianto frenante m, 57.8k di listino, come pensavo, la differenza e' quella. https://configure.bmw.it/it_IT/configid/yv0tfyi1
Sinceramente preferisco stare su una due volumi compatta con motore e optional come dico io visto che tanto la terrei 10 anni non voglio avere pentimenti futuri
Non la comprerò ma mi auguro che la nuova abbia solo motori da 150cv in su, la 218d e la 220i dovrebbero essere il minimo sindacale su una coupè a trazione posteriore, le altre motorizzazioni non ha senso su un mezzo del genere.
Figurati… ci metteranno anche il solito motore asmatico, sia a benzina sia a gasolio. Non sai a quanti interessa più la forma della macchina che non quello che c’è sotto il cofano.