BMW Serie 1 F40 - 120d xdrive o 128ti ? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 120d xdrive o 128ti ?

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da zorro75, 21 Febbraio 2021.

  1. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    secondo me 620euro li vale tutti, per un uso stradale non è fondamentale e visto che in pista non ci andrò mai non mi strappo i cappelli se non posso averlo, preferisco la ruota di scorta e tornare sempre a casa, l'alternativa potrebbe essere prendere il kit gonfia e ripara e poi al cambio gomme mettere delle runflat per aumentare la sicurezza di non restare a piedi ma la soluzione non mi convince pienamente.
     
  2. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.102
    1.171
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    si, ottima analisi.
    L'unica cosa le runflat le conce non le montano, semmai devi provvedere tu...io le ho avute su f20, visto che non era possibile avere la ruota di scorta, e sono tanto rigide...non mi hanno entusiasmato, ma li sono gusti. Sul viscido a mio avviso hanno meno aderenza. Io sono per la comodità' e il ruotino! Il kit non serve a nulla se buchi seriamente...e comunque non la ripari piu', la butti
     
  3. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    ci ho pensato ma una serie 3 configurata così ne costa minimo 60mila e km zero con quello che vuoi è difficile da trovare, ti devi sempre "accontentare"
     
  4. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.102
    1.171
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    realisticamente la paghi 5-6k euro in piu' (con motore forse meno spinto)...pero' e' un'altra macchina
     
  5. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    la 2 coupè mi è sempre piaciuta però è un po meno pratica di una compatta due volumi, adesso sta per arrivare la nuova, si potrebbe spuntare un prezzaccio ma i diesel non ci sono più a listino, visto che sta per andare in pensione non sono stati adeguati alla normativa euro 6d.
     
  6. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.102
    1.171
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    la vecchia pero' ha il sistema idrive 6 e gli interni vecchi...la nuova dovrebbe essere molto interessante...ma certo la comodità' non la hai...motivo per il quale io stesso l'ho scartata

    ecco una serie 3 ben messa (m sport, 190cv diesel, automatica), con impianto frenante m, 57.8k di listino, come pensavo, la differenza e' quella.
    https://configure.bmw.it/it_IT/configid/yv0tfyi1
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.184
    22.923
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Hanno anche segato lo storpio tre cilindri benzina dalla 2 coupe, preferendole un quattro cilindri.
     
  8. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    Sinceramente preferisco stare su una due volumi compatta con motore e optional come dico io visto che tanto la terrei 10 anni non voglio avere pentimenti futuri
     
  9. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    Non la comprerò ma mi auguro che la nuova abbia solo motori da 150cv in su, la 218d e la 220i dovrebbero essere il minimo sindacale su una coupè a trazione posteriore, le altre motorizzazioni non ha senso su un mezzo del genere.
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.184
    22.923
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Figurati… ci metteranno anche il solito motore asmatico, sia a benzina sia a gasolio. Non sai a quanti interessa più la forma della macchina che non quello che c’è sotto il cofano.
     
    A rich20 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina