Certo, peccato che i 3.0 TDi da 245 cavalli che incontravi in giro erano o A5 o A4, bella differenza rispetto ad un 530d. Se provavi con un 330d Coupè 231 o 245 cavalli, vedevi subito che differenza rispetto al 530d. Comunque il 3.0 TDI sulla A5 l'ho provato, e sembra andare come il 535d Touring di mio padre.
il cronometro dice altro.... provate il 330d nuovo....... provate un 335d e poi si vede se l'audi sta davanti....
peccato che uno sia turbo e l'altro biturbo. Non capisco perchè ci si offende così quando qualcuno fa la punta al caxxo ai motori o alle bmw, capisco la passione, io tifo l'udinese ma molto spesso il milan è più forte. Punto e fine.
A prescindere dal fatto che sia un discorso molto relativo,non penso che questo sia cmq un paragone giusto,IMHO.....:wink::wink:
Ragazzi la nostra è una 272 cavalli, comunque ho guardato su Quattroruote...amara sorpresa... 535d Touring http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=546&marca=85 A5 3.0 TDI Quattro vs 335d Coupè http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=738&marca=161 Stando a quel che vedo io, la A5 3.0 TDI Quattro rifila alla 535d Touring mezzo secondo sui 400 mt da fermo, che restano costanti fino al raggiugimento del km da fermo. Quindi ho ragione ad asserire che, in progressione, il 3.0 TDI Quattro sulla A5 non solo SEMBRA ma VA come il 535d Touring 272cv.
Quelle prove parlano da FERMO e non in progressione che è ben diverso:wink: per non dire che ci sono diversi kg di differenza tra le due auto:wink: Prova a vedere da 60-120km/h o altre velocità che non sia da fermo
guarda lascia perdere perchè intanto ci avevo già provato io ma questi non la vogliono capire continueranno ad andare avanti a dire la bmw è meglio la bmw è meglio, sanno solo dire quello..ora posso capire che il 335d vada di più ma sono stanco stufo e non ne posso pù di sentir dire che la 330d vada d + del 3.0 tdi audi. Se volte dite che vanno uguale dite quello che volete ma smettetela di dire che la 330d va di + del 3.0 tdi della a5!è un eresia e basta. Inoltre ribadisco che è inutile continuare a dire ' il nuovo 330d và di + perchè tanto l'audi farà a sua volta un alto 3.0 tdi.Inoltre basta guardare la prova di 4 ruote linkata per capire che un 330d non può andare di + del 3.0 tdi audi visto che tra il 3.0tdi audi si avvicna al 335d
A me sembra assurdo emettere sentenze basandosi sul raffronto tra una serie 5 touring e una A5 (coupè derivato dalla A4).. Avrei scelto una A5 contro una 330d E92 almeno è un confronto ad armi pari.. Altrimenti io dico che con la mia 120d "bastono" il Q7 30TDI di mio padre, pertanto il 2.0d BMW va più del 3.0 TDI e per la proprietà transitiva della congruenza la 120d viaggia più della A5 3.0TDI !!!
no ma il mio commento si riferisce a una 335d coupè non ad una 535d...guarda il link!Lì c'è una 335d coupè non una 535d!:wink: