allora faccio una bella cosa.................... se passo da milano apro un topic una settimana prima così magari ci si incontra
OOOOOOO amisciiii! non offendete, io ho il multijet (incredibile ma diesel!), me lo ha detto un amico.... Ovviamente scherzo Per l'incontro ovviamente IL Vegeta cercherà di non mancare .....se mi volete però
sai vegeta... non so ti ho visto un pò filo-multisgeeeeeeeet....... ma si va..... così ti installo un bel 1.3m-jet sulla tua 3 er ................. comunque la cosa bella è che non abbiamo deciso il quando... io pensavo di venire giù in settimana ma mi sa che ho un pò di casini....... sarebbe perfetto sabato ... ma ho l'impressione che siete tutti al mare a figheggiare
Che bello il 1.3 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmultijeeeeeeet (icredibile ma diesel)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ................................... ................................................ .................................... ................................................ dai, cambio fornitore che è meglio Per l'incontro quando volete, questo fine settimana c'è il raduno, se non è un problema si può fare la prossima settimana quando preferite voi.
allora ragazuoli... mi ero dimenrticato del raduno... ma io purtroppo non ci posso andare... perderei troppo tempo con lo studio...... se volete ci si può incontrere nella settimana seguente ance se dato che mi laureo sarò un pò incasinello.. comunque possiamo vedere...... intento se vi interessa vi do una news in anteprima.... il 29 o il 30 sto organizzando un mini incontro a torino per farci una birretta tutti insieme... se volete siete i benvenuti.... domani o al max dopodomani aprirò un post così potremo definire tutto meglio..... a presto ciao