Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mezz'ora e parto per Asti per prendere la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhh ma devi ancora prenderlaa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà che agitazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sto morendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi o domani inzio a fare qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non pensare subito a noi e alle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima goditela e studiatela per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona fortuna e complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Messa così sembra che siano più difficili/pericolose di altre auto, il che non è assolutamente vero. Se si vuole andare spediti in sicurezza bisogna sapere quello che si fa, con qualunque macchina. Dunque non bisogna usare l'acceleratore in modalità ON-OFF, si deve sviluppare la necessaria sensibilità per percepire l'aderenza dell'asfalto, indipendentemente dalla trazione.
Ma tanto oltre alle automobili ho anche la passione della fotografia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora posso finalmente unirle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tranquillo, me la godrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo! aspettiamo fotografie bellissime e professionali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dio quant'è bella... Sono tornato a casa ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' sublime...un gioiello... Poi è silenziosissima, non avrei mai detto...
Beeeene, mi fa piacere che ce l'hai già sotto al sedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela adesso che finalmente è arrivata!
Consigliate di togliere la targa in post-produzione se devo caricare qui o su facebbook le foto della macchina?
Fai le foto e poi oscuri la targa con Paint o programmi simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peeeerò che bella!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti e goditela!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera di nuovo in giro con la mia bimba, non sta ferma un attimo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera l'ho tirata un po' di più...i miei amici (e amiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) erano esterrefatti vedendo con che facilità la macchina prendeva velocità... Mi sono finito 10euro di gasolio in una sera a fare il maiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente dopo ogni tirata, la lasciavo ferma con motore accesso per far raffreddare tutto...
Update, qualche foto in montagna: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [/URL] Tra l'altro le strade che salgono al Monginevro e che poi scendono giù a Briançon sono fantastiche, mi sono divertito da matti con la mia 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />