BELLA BELLA BELLA..... Il colore è uno spettacolo (se ne vedono pochissime in giro). Vedo anche che ha parecchi optionals (il tettino?). Dacci più specifiche (prezzo, km, anno..). Comunque BRAVO: ottima scelta! DON
ciao a tutti...mi fa molto piacere che vi piaccia !!!! dopo avervi stressato tanto.... allora è un 177cv 3 porte FUTURA 20.04.2007 uniproprietario (colui che me l'ha venduta, responsabile alle vendite bmw roma) il colore è montegoblue metallizzato vetri scuri sia davanti che dietro (gli anteriori con una sfumatura più chiara), la macchina ha 22.230 km CERTIFICATI e TAGLIANDATI in bmw. optional (sn parecchi) : pelle boston schwarz, cerchi in lega da 17 (n°256), cambio automatico (lo so..x divertimento era meglio il manuale), comandi al vlolante, volante sportivo 3 razze, antifurto telcomando volumetrico e perimetrale, configurazione 5 posti, rete divisoria portabagagli, tappetini, retrovisori autoanabbaglianti, bracciolo,allestimento porta oggetti, poggiatesta post. abbattibili, lavafari alta pressione, pdc (ant e post), fendinebbia,sensore pioggia e autoanabbaglianti, xeno, alc (adaptives light control), clima automatico con auc e sensore insolamento ( che roba è???? ), regolatore velocità, pacchetto luci interne, navigatore professional (schermo 8,8'' con lettore dvd) e brake energy regeneration (non so esattamente come funziona...????) prezzo di partenza 22.600€ ho dato indietro la clio (del 2002, valutata 1900€) prezzo finito comprese volture : 20.000,00 € che ne pensate ???io credo di aver fatto un affare...almeno lo spero:wink::wink::wink:
grazie davvero, avevo qualche dubbio sul colore... tu sai come funziona e a cosa serve il brake regeneration ???? grazie ancora...
domani mattina ore 10.00 la vado a ritirare...posterò altre foto più interessanti poi...nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......