120d sport finiture interni | BMWpassion forum e blog

120d sport finiture interni

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da valfa78, 2 Febbraio 2013.

1. valfa78

valfa78 Kartista

66
    0
    16 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d Sport F20
    ciao a tutti,
    mi presento, sono valfa78, nuovo possessore di una 120d sport nera met.
    volevo chiedervi un vs. parere sulle finiture nelle vs. auto.
    al momento, nemmeno una settimana di vita ho riscontrato i seguenti "problemi" :

- rivestimenti retro sedili anteriori in plastica rigida molto mal rifinita sulla parte superiore, quella piu'
    in vista, che mal si accoppiano al telaio del sedile stesso lasciando intravedere uno spazio dal
    quale emerge la presenza di una rondella bianca buttata lì, tra tessuto e plastica

- attacchi velcro tappetini che si staccano facendo rialzare il tappetino stesso

- diffusori aria clima centrali che mal si accoppiano alla parte superiore (morbida) della plancia,
    versione senza Nav display

Peccato per queste magagne perche' tutto il resto, e qui mi tocco, sembra davvero okeyyy! :-)

2. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao e benvenuto.

Aspettiamo foto e configurazione della tua F20 e per il resto... goditi la macchina.

:wink:

3. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Ma quanti Torinesi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

Complimenti per il nuovo mezzo, e mi raccomando foto e lista optional al completo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per quanto riguarda i problemi da te elencati non mi pare di averne riscontrato alcuno, comunque per scrupolo oggi controllerò bene anch'io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ti posso subito dire che io ho i tappetini in gomma della sport line, e quel problema non ce l'ho...Bisognerebbe chiedere a chi ha quelli originali montati...

Condividi questa Pagina