Finalmente ieri sono riuscito ad andare a ritirare "la rossa" La macchina è una Alphabet di fine ottobre che era in uso a un dipendente della concessionaria con 6000 km all'attivo centralina clima era stata sostituita. Sono andato fino a Ferrara a prenderla ma era quella che mi piaceva e l'ho presa con circa un 30% di sconto rispetto a listino. configurata così 1C31 120d 5 Porte A61 Karmesinrot pastello BEL2 Stoffa Track Anthrazit con finiture rosse Equipaggiamento di serie BMW Service Plus 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 520 Fari fendinebbia 534 Climatizzatore automatico Optional 2TB Cambio automatico sport 302 Antifurto con telecomando 508 Park Distance Control PDC 609 Navigatore BMW Professional 612 BMW Assist 616 BMW Online 6AA BMW TeleService 6AB TeleService 6NF Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale 6NL Connettivitä estesa per disp. mobile con servizi telematici 6UH Traffic Information Plus 6VA Codice Interno AG 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z09 Pacchetto Visibility 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 502 Impianto lavafari ad alta pressione 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 522 Fari allo Xeno con lavafari 524 Adaptives light Control (ALC) 5AC High Beam assistant Z10 Pacchetto Drive-Comfort 216 Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 249 Comandi multifunzione al volante 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 488 Supporto lombare sedili anteriori 544 Cruise control con funzione freno Z41 Sport Line 258 Pneumatici Runflat 2DT Cerchio in lega a stella, St.379, Runflat, 17" 2PA Bullone antifurto 481 Sedili anteriori sportivi 493 Allestimento porta oggetti 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 4AT Modanture nero lucido 4DN Profilo modanature Koralrot 563 Pacchetto luci interne Viaggetto per rientrare a Milano, prime impressioni molto positive. Praticamente solo autostrada, confort elevato, il cambio ti asseconda sempre in qualsiasi situazione, cruise super scenografico, anche l'impianto audio non mi è parso male ma premetto che non sono un fanatico (oltretutto ho trovato slvati nell'HD un sacco di cd interessanti). Posizione di guida ottima come da tradizione bmw (unico dettaglio il posizionamento del volante per vedere tutta la strumentazione va studiato millimetricamente). Il Navigatore è spaziale! La sera ci sono le stelle in cielo e a Milano si vedono i palazzi i parchi le case in 3d.... Vivavoce eccellente si accorgevano che ero in auto solo quando sentivano parlare il navigatore. Consumo appena sotto i 17 km/l velocità codice in autostrada e un po' di città. percorsi circa 300 km Primi problemi: Come già accennato c'è su il manuale sbagliato (serie 3 cabrio/coupè) in tedesco Ho collegato Ipod con il cavo usb ma non lo vede (almeno mi pare non ho avuto tempo) chi mi spiega che devo fare? Ora non vedo l'ora di godermela e di conoscerla meglio. Approfitto per ringraziarvi tutti perchè è anche merito/colpa vostra se l'ho presa e se ci sono arrivato così preparato
Colore credo unico se ne vedono veramente poche così in giro unica pecca manca la foto degli interni per quanto riguarda l'ipod ma per essere sicuro devi aspettare i più esperti se è rimasto tutto come la vecchia serie 1 per farlo funzionare devi prendere il cavo a Y apposta in concessionaria o su ebay ma non costa poco
bellissimo colore, compliemnti, rende davvero tanto su f20......a differenza che su e87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti altre foto, anche degli interni
Grazie, il rosso mi ha stregato fin dalle prime foto e ho deciso di osare. Appena riesco metto altre foto anche degli interni. Nel frattempo ho sentito il venditore e mi spedisce il manuale nei prossimi giorni in modo che potrò placare la mia fame di conoscenza......
alla fine 32500 e mi hanno anche ritirato un usato a un prezzo ragionevole (quotazione quattroruote grossomodo però valeva poche migliaia di euro)
alla fine hai preso quella a Ferrara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai fatto bene osare ogni tanto bisogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prezzo ottimo oltretutto.... volevano 2000€ in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo al discorso manuale fatti spedire quello giusto chiamando la conce bmw di Ferrara ipod strano che non lo veda lo attacchi alla presa usb dentro al bracciolo con apposito cavo a Y?
Direi che ne è valsa la pena farsi il viaggetto fino a Ferrara. quella che avevo trovato qui in zona volevano di più e aveva pure più km e poi ero in fissa col rosso. Devo dire che è stato bello "doversi" fare 300 km subito con l'auto appena ritirata. E anche il venditore molto professionale e disponibile anzi sentito ieri per il libretto mi ha detto che me lo spedisce subito. Per l'ipod io l'ho collegato solo col cavetto usb della apple nel bracciolo. quindi così è normale che non funzioni per niente?
Ti ripeto se è come la vecchia 1er solo con il cavetto ipod non fai niente ti serve quello a Y a mio avviso tipo questo
Beh; io quasi 600 tra andata e ritorno..... Una domanda, non ho trovato nel manuale interattivo una risposta: Ma è possibile impostare il clima bizona in modalità Mono? cioè se cambio la temperatura lato guida mi cambia anche quella paseggiero?
no, non è possibile... se vuoi che si comporti da mono xkè hai preso il bizona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il ragionamento non fa una grinza Però la trovo una grave pecca. Io ero abituato ad averlo, è parecchio scomodo dover fare la regolazione due volte. Quando sei da solo o quando vuoi cambiare la temperatura di diversi gradi
vero, xò potrebbe risultare ancora più scomodo se sei su in 2 e quando cambi il tuo si cambiano entrambi e il passeggero deve "continuamente" modificare la sua temperatura... diciamo che se vuoi cambiare la tua temperaturta, basta che cambi la tua parte... quante volte ci saranno che devi cambiare drasticamente la temperatura, e quindi su entrambe le zone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">