venerdi ore 20, strade semideserte sto andando in scioltezza a prendere la morosa, 4km di strada, appena uscito dal paese ho davanti in pole un furgoncino e un 330d berlina del 2001 (184cv) con a bordo tre ragazzi andatura limitata dal furgoncino a 40, il ragazzo alla guida del 330 continua a guardare lo specchio, quello sul sedile posteriore si gira e ride. penso: "saranno gli angel eyes che sono così buffi?" il furgone gira in un benzinaio, rettilineo davanti di 800metri, i simpatici ragazzoni sorridono e quello alla guida mi fa ciao ciao con la manina.... siamo in seconda marcia, lui parte prende 10metri, seconda a limitatore, metto la 3 gli sono nella targa, metto la 4 gli sono nel culo, arriva la prima curva (che si fa in pieno anche oltre i 130) frenatoooooooonaaaa...capisco che razza di pilotone è... riaccelerazione da circa 90km/h in 4 gli sto troppo sotto devo mollare un filo(soddisfazione), seconda curva leggera, in pieno anche lui(coraggiosissimo LOL) salita verso cavalcavia con curva cieca quasi a 90 gradi con ondulazioni e guardrail molto vicino...so già che frenerà 1km prima...e infatti l'amante dei freni ci si attacca... passato il cavalcavia molla e lo passo facendogli ciao ciao con la manina... ora mi chiedo, a parte il pilota scarso, se con 20cv in + sto attaccato al 330 vecchio, con la mappa di Mpower che si fa? SLURP M non ti scordar di me ;-)
Questa Serie 1 mi fà sempre + ridere (in senso assolutamente positivo)!!! E' una bombetta!!! :exclaim:
con la mia mappetta si fa ciao ciao ai vari golf, leon,270 cdi..... e con i 330cd c'è di che divertirsi.. almeno sino ai 220km/h... come già detto io dai 90 ai 210 vado esattamente come un C30 amg..... fai tu penso che appena finirò la centralina per il turbo sta car viene una bomba
scusa ma.. leggendo la tua firma.. tu hai la mappa +20cv? quindi 163 + 20 = 183.... il 330d ne ha 184 e penso che pesi abbastanza di più... e grazie che gli stavi sotto
c'è eccome .... io quando davanti o dietro ho un'altra BMW " porto rigorosamente rispetto " ... indipendentemente da modello cil e caxxari on board ... rispondo solo se provocato ( quindi hai fatto benissimo ) .. va diversamente se davanti/dietro ho mercedes audi e company
ciao michele ho optato per quella "base" in attesa che finiscano i test dello scienziato pazzo (alias m_power) appena lui avrà la mappa definitiva (penso che ci siamo quasi) mi farò dare la sua e allora saranno gioie e delizie ancor di più
Alla golf ci starei proprio attento soprattutto se è un Gti Tdi rimappato a modo... Pesa di meno della serie 1 ed arriva a + di 200Cv con la mappa visto che originale non ne ha meno di 165 Cv contro i 150Cv dichiarati dalla Vw. Per verificare ciò basta prendere le prove fatte in passato.... Quindi ocio....
Ci sto pensando anche io.. a un aiuto. Appena mi sarò deciso e avrò denaro mi farò consigliare. Ho un altra domanda ma apro un thread a parte.
Ho sempre letto di rimappe paurose, l'unico mio dubbio è la tenuta della testa, spingidisco, frizione... Mentre per il cambio, non dovrebbero esserci problemi (visto che dovrebbe essere in comune con il3.0i).... tutta la coppia motore e quei Cv non sono troppo sovradimensionati per la cilindrata??