Io invece vado controcorrente: prendi la 120d Ha tutte le carte in regola di una VERA compatta BMW, a differenza dell'E90 che dovrebbe essere una compatta sportiveggiante, ma in realtà di sportiveggiante non ha nemmeno la linea. E' più una compatta imborghesita. Quindi il mio consiglio è 120d.
no no..ma ke bmw-inter.. :frown: il deltone appena avrò i soldi..me lo piazzerò nel mio box e offrirò spari a volontà a ognuno d voi e alle vostre bm...
Penso ke i vari Gabri e Raoul nn avranno tanti problemi a venir a fari spari con te e la tua deltona!!!
occhio che sul dritto ti passano anche le serie 7 gran mezzo il deltone, livrea bianca martini o verdone club italia peccato che consumi come due petroliere
Il ragazzo del forum ke la vuole vendere x la Serie 5 ha detto ke ci faceva i 7km/litro e 10 in autostrada mi pare..... Mi sembrano ottimistici come risultati, xò nn sono malacci!
mi sa che a villa conti(roger capirà...) anke il caro raoul paghi dazio...carto cn gabri immagino avrei qualke problemino. cmq nn è sul dritto che si vede se un auto cammina...
(Villa Conti è una strada molto stretta e tortuosa)...... Nn sò sinceramente cosa potrebbero fare contro la tua "presunta" deltona.....sempre ke qlcuno di voi nn vada a finire come stava x capitare nella pista ciclabile sottostante!!!
verissimo, non credo cmq che il deltone stia davanti a un'm3 sul misto, anche se sicuramente non viene sverniciata
Lui in pratica dice sempre ke vuole abbreviare ancora di + i rapporti in modo da raggiungere i 200km in pochissimo!!! Solo ke........e dopo???
Consiglio seguito. Ordinato 120d e piu ci penso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta per adesso. -Modello è recentissimo. -Compatta, non sono un mago nei parcheggi inoltre i box sotteranei dietro casa hanno un'entrata di merda, mio fratello col 320cd tocca sotto e deve fare un sacco di manovre. -Sportiva ed elegante per un ventenne.
Forse una scelta ancora migliore poteva essere aspettare l'uscita della nuova Coupè, ma se dici ke hai problemi con il parcheggio ecc ecc, hai fatto benissimo xchè è un'auto giovane, nuova e sicuramente la migliore di questo segmento!!! Complimenti!!!
mica tutti possono aspettare! poi a cambiarla col coupè (che costa almeno 5-6k euro in +) si fa sempre in tempo
x sparo intendevo anke uno 0-1000metri... e un deltone cn qualke piccolo ritokkino(che io farei ) il km da fermo te lo fa in 24sec..