Ciao BieMWenuto da parte mia......quà siamo quasi tutti di parte e anchio dico 320!!!!!!Più che aspettare il coupè...io aspetteri il pacchetto M!!!!!Così nuda e cruda la E90 berlina...a parte il 330I....non è che mi attiri molto...pensa invece a una bella 320D col pacchetto Motorsport....tipo la mia...anche se è E46...... Ciao ciao da Robbè@@ PS:non dire più che la berlina è vista come auto da papi quà si rischia a fare certe affermazioni
Ciao Ragazzi, grazie per i consigli molto preziosi, alla fine pero sono andato un po controcorrente, infatti ho appena ordinato una 120D futura per non saper ne leggere ne scrivere ordino a parte i cerchi del 17 e sui 16 di serie faccio montare le invernali, ho preferito la 120D perchè usandola tutti i giorni in città c'è sempre il problema del parcheggio(tra l'altro non sono un fenomeno). L'acquisto era urgente purtroppo e quindi non ho potuto aspettare di vedere il nuovo coupe, e ribadisco che il 320d berlina E90 che è cmq bellissimo mi sembrava un po troppo serio per me, l'e46 è piu sportiva e concordo con tutti voi ke la 320cd e46 è la piu bella per un ragazzo( soprattutto con il pacchetto M di serie che fa paura) pero ho pensato che 1la e46 pur bella che sia è a fine carriera diciamo e ne consegue una forte svalutazione, a livello economico non era convenientissimo 2abbiamo gia un 320CD in casa, comprarne un'altro mi sembrava un doppione e volendo posso usare anche quello ogni tanto. 3ho riprovato la 120D e mi ha entusiasmato abbastanza, certo non è un M6 pero non va male coi 163 puledrini Purtroppo avevo come limite di cilindrata imposto dal "papi" un 2000 quindi il 330 non potevo prenderlo( Altrimenti avrei preso un M3 usato ). Intanto mi godo questa aspettando la laurea fra un paio d'anni. Spero di aver risposto a tutti Ciao PS a chi interessava son lombardo di Bergamo
1 questo si traduce anche in forti sconti nell'acquisto del nuovo 2 questo non lo sapevo. Allora hai fatto bene 3 ti divertirai di sicuro
BieMWenuto nosferatu!!!!! Io opterei per la 320d E90 possibilmente con assetto sportivo e cerchi da 18''!!!
Grazie! Per completare la descrizione dell'auto che ho acquistato: 1er 120D futura colore quarzblau optional aggiuntivi: antifurto consegna per fine maggio eventuali modifiche da comunicare in settimana secondo voi c'è qualcosa che andrebbe cambiato? vorrei sapere(magari da chi li ha provati) se sono necessari sedili sportivi o sono belli anche quelli di serie, e fra cerchi del 16" e del 17"? Voi come l'avete presa la 1er ? CIAO
io l'ho presa attiva (assetto e sedili sport di serie) + cerchi 17" diff 142 in una macchina preferisco lhandling ai gadget, dipende cosa preferisci tu, probabilmente scegliendo la futura sei + orientato sulla presenza di certi accessori
alexanco Ciao, Io ho una 120D Futura con i cerchi 17" e i sedili sportivi, i quali una volta provati ho voluto immancabilmente sulla mia 1er. Ovviamente hanno i pro e i contro, essendo molto avvolgenti, ache se lo schienale è regolabile in larchezza, la parte inferiore del sedile è fissa, quindi rende un pò difficile l'accesso a chi è un pò "Robusto".. Ma chi come me è snello, e attletico trova solo dei vantaggi con questi stupendi sedili. Cmq Ciao e Tanti auguri x la tua nuova Autooo..
Grazie dell'accoglienza.. cmq Sono Benny da Messina, e vi seguo da molto tempo, ma solo ora mi sono registrato x motivi di tempo.. cmq Ciao A TUTTI!!! PS Bello davvero il Tuo di Ferro..
allora.............. secondo me dovresti provare entrambe e poi decidi....... per i cerchi.... asssolutamente, almeno i 17" con i 16 non mi piace propio.... poi che dirti io ho scelto la 1er perchè era una molto divertente... io su un coupè mi ci vedo poco....(ho 22 anni)............ ciao