Un saluto a tutto il forum BMWpassion. Intanto mi presento: mi chiamo Uberto ho 21 anni e sono uno studente, che tra le varie passioni coltiva anche quella dei motori. Leggo il forum da un po, ma non mi sono mai registrato, perchè ancora non possiedo una bmw, anche se mio fratello è già possessore di un 320CD(che mi ha fatto innamorare di questa casa). Ora sto per acquistare l'auto nuova e puntavo ovviamente sull'elica e quindi a breve saro dei vostri(se tutto va bene sabato andrei in conce per ordinarla ), pero andando oggi a provare le auto mi è sorto un dubbio amletico. Per un ragazzo è meglio la 120D o la 320D?? :question: Sulla 120D mi sento più a mio agio, mi sembra piu maneggevole pero mi piace moltissimo anche la 320 nuova(davvero silenziosa e comoda), l'unico neo è che la berlina in mano a me sembra la macchina del papi, non so se capite o è solo una mia impressione. Ditemi cosa ne pensate, grazie. Ciao PS: Un'altra cosina, per chi è possessore di una 1er i cerchi vanno presi del 17" o basta il 16" di serie sull' attiva?
Ciao coetaneo!...complimenti per la scelta che farai..io giro con un 320d berlina e46 restyling e ci sto molto bene Cmq per la tua scelta dipende molto ciò che cerchi..io la serie 1 non la comprerei mai..nn mi da la stessa idea di bmw che puo offrire una 3er o una 5er..classe, eleganza, sportività...inoltre le nuove bmw o le prendi full optional(navi, 18, mondanature alluminio ecc ecc) oppure sembrano "scarne" o troppo "minimaliste"..che ne dici di un 320cd pack MII cerchi da 18"??te la porteresti a casa con molto meno di un normale 320d e90...pensaci bene! benvenuto cmq di dove sei?
120 d Caro Uberto, io invece non vedo un giovane come te su una berlina, credo sia più adatta la serie 1; è più maneggevole e leggera, costa meno. Se hai bisogno di spazio è un'altra faccenda, altrimenti... tra l'altro la meccanica è identica. Buona scelta comunque