azzz.....complimenti mi sono perso questa notiziola:wink: adesso scorro qualche pagina, che mi guardo bene come è configurata e che fine hai fatto fare alla tua bianchina
è identica alla mia!!! (attiva bianca bracciolo chrome line cerchio 17") soltanto con al doppia fatina!!!
Ahah!! Se la prendessi dovrei anch'io prenderla uguale perché altrimenti i miei con 204cv mi cacciano di casa!!
Sapevo che il mio commento avrebbe provocato ilarità grazie x i consigli ragazzi stiamo parlando di 2.0 diesel daccordo l'erogazione, la coppia e ci metto anche 102cv/L primati tecnici importanti ecc.. Secondo il mio modesto parere benzina spinti come 265 cv dell 130i o 135i sono tutta un'altra storia intermini di sportività. Chiaro che se mettiamo a confronto una 120d con una 123d il miglioramento è evidente, opterei x quest'utima senza ombra di dubbio (tant'è che l'ho acquistata) anche se ritengo l'erogazione del 163cv rimappato più appagante del 123d. Ma se non ci dovessi lavorare e non avessi la spada di damocle di dover cambiare l'auto ogni 3/4 anni opterei per una 130i o 135i. Questo è il mio parere ciao belli
Su questo ti do assolutamente ragione. Ho guidato un 120d di un mio amico, rimappato, modulo, scarico e balle varie...tira come una bestia....altro che 123d!
Voi ancora non avete capito niente...allora ve lo ripeto come lo hanno gia' fatto molte persone del forum....La 123d si compra perche' ha una gradevolezza ai bassi regimi che le altre non hanno. Gradevolezza dovuta al Twin turbo, che le altre non hanno...ce li puoi mettere anche tre di moduli su un 163 cv, sicuramente tirera' piu' della 123d ma non e' quello il punto... Cioe' lo capite o vi serve il disegno come ai bamaini ritardati????Io ne ho guidati di 163 cv in tutte le salse, con moduli rimappe e tutto quello che volete e non e' uguale.... Basta co sti paragoni stupidi. E poi stranamente tu Elvis, quando si trattano sti argomenti sei sempre in prima linea... Il tutto con grande rispetto per il 163 cv che e' ancora piu' che valido.
Ordinata! 123d Futura Bianca + pacchetto Msport + allestimento porta oggetti + radio profetional + poggia testa abbattibili. che ne dite... qualcuno sa se è possibile portare un alimentazione nel portaoggetti situato sul cruscotto ? (dove ci sarebbe il navigatore) ciao ciao e grazie
qua dentro la gente nn sa ragionare... secondo me quanto di arriva ad un limite basta, non siamo in pista ma su strada con tutti i limiti ecc... andare sull'eccessivo è soltanto una spesa inutile in più e un non utilizzo fino in fondo del mezzo... vedi 123d... serve? su una macchina come la uno, 204 cv?!? direi che del 177 basta e avanza... anzi nn si riesce mai sfruttarli a fondo, anzi si riesce rischiando di brutto però ciao ragionare prego
Se è per questo sono eccessivi anche i tuoi 177 cv se il limite in città è di 50 km/h ed in autostrada è di 130 km/h...e comunque dov'è, nelle nostre strade, il confine che demarca il massimo sfruttamento di 177 o di 204 cv? Te lo dico io, se guardi ai nostri limiti di velocità, non c'è.... Per ciò che mi riguarda i cavalli non servono tanto alle sparate autostradali o ad allunghi forsennati, bensì a riprese veloci e decise, che personalmente alla guida mi appagano molto. Troppi 204? Secondo me no, per te sicuramente...diversi modi di pensare, ma da lì a dire che la gente non sa ragionare, beh, non l'accetto. Ciao:wink: