ecco...appunto, a me nn sembra neanche una bmw...poi anche di profilo è sgraziata..sembra un copia incolla...l'unica che posso diciamo promuovere con la sufficienza è il cabrio..ne vedo spesso in giro un esemplare bianco col tettuccio nero e interni pelle rosso cartier...ma con la cifra che la signora...tra l'altro un gran bel puttanone,avrà sborsato per la prinz cabrio mi sarei comprato un 335.....
Credo che siano tutti discorsi un pò "inutili"...ad ognuno piacciono cose diverse. A me eprsonalmente la coupè piace da impazzire, la cabrio la trovo davvero "stilosa", ma con poco carattere (cosa che poco si addice ad una BMW). Io credo che sia una questione di sportivo/elegante. La coupè è più sportiva (ovviamente con M pack), la 3/5 porte un pò più elegante, ovviamente senza allestimento pack M, se no anche lei diventa incaxxata...
la nuova serie 3 coupe' pesa moto di piu' della serie 1,quindi ha un rapporto peso potenza inferiore.quindi la 120d 177cv va moto piu' forte di una 320d 177cv coupe'.
e allora con i limiti di velocita che ci sono oggi basta e avanza ance la mini cooper d che sfiora i 200 km/h.e poi mini = go kark filing...
Premesso che non capisco cosa c'entri la Mini in questo discorso (che per me neanche è una macchina, è mezza macchina), è evidente che non hai capito niente del mio discorso. Cmq nel frattempo ho comprato una 123d e mi sta stretta anche questa, pensa un pò. Con una cooper d credo che mi sarei già sparato in testa.
i cv, si sa, sono come i soldi e la figa. Non bastano mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, coi soldi automaticamente vengono anche le altre 2 cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">