120d o 123d. Questo è il problema! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

120d o 123d. Questo è il problema!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da EdoLazio, 22 Giugno 2010.

  1. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ottima configurazione!,aggiungerei l'harman kardon
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Io valuterei anche assetto e sedili sportivi
     
  3. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

    163
    4
    22 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.394
    123d MSport
    Assetto a Roma è escluso, anche l'Harmann Kardon visto che sto provando a togliere tutto il superfluo, forse rinuncerò anche al tettuccio, dipende da quello che sarà il prezzo finale e la valutazione della mia MINI.

    Metterei anche i 17" ma conoscendomi tempo 6 mesi prenderei i 18" l'ho fatto sia con la Mini che con l'A5, mi conosco...
     
  4. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Quoto!! E aggiungo anche che in un auto così performante come il 123D dovrebbero essere di serie!!
     
  5. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    io toglierei la pelle,il metallizzato e il tettuccio e prenderei una 123 msport lasciando gli altri optional(oddio,il pachetto luci non so cosa sia ma non mi interessa)alla fine hai anche un bell'assetto e la migliori esteticamente,idem dicasi per i sedili e cmq l'interno in sensatec non è malvagio,anzi.

    Non so però a costi,quanta differenza c'è...
     
  6. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.362
    569
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Beh, sì. È proprio una configurazione all'insegna delle rinunce. #-o:lol::mrgreen:
     
  7. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.782
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    visto che si da cosigli io ti dico:

    123d con

    pelle

    17

    step

    NAVI

    lascia stare usb e tetto e bluetooth

    il blueth e usb te li metti dopo senza problemi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    ma navi ci vuole... senza quel cruscotto è davvero "povero"
     
  8. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

    163
    4
    22 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.394
    123d MSport
    Il problema è che il maledettissimo config BMW non permette più di mettere il pacchetto FUTURA, quindi non riesco a fare dei preventivi realistici.
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Prova dal configuratore di quattroruote, ti devi registrare ma poi è abbastanza coincidente con la realtà :wink:
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Magaaaaari ](*,)](*,)](*,)
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma cosa vuoi tu si parla di 123d mica di 135i, ormai non appartieni più al nostro circolo di puzzolenti naftoni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Se ci fosse stato sul 123d facevo in tempo a sradicarlo e a montarlo sulla Dacia :lol::lol::lol:

    Comunque ad oggi sono ancora nel circolo dei naftoni puzzolenti ](*,)](*,)
     
  13. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Mi associo alla quasi totalità nella scelta del 123 per tutte le ragioni esposte

    Ritengo come già detto che la svalutazione sia simile a meno che

    la Bmw non decida di montare sulla 120 d l'evoluzione del motore che da 4 mesi è montato sulla serie 3 con 184 cv e coppia di 380 nm da 1.900 a 2.750 giri e minor consumo rispetto al 177 cv attuale
     
  14. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    non è l'evoluzione del motore.. è lo stesso identico motore che sulla carta dichiarano valori differenti, ma nel pratico non cambia niente, tranne che un piccolo aggiornamento alla centralina :wink:
     
  15. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.362
    569
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    ... e gruppo cambio/frizione nuovi.
     
  16. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    questa non la sapevo :mrgreen:
     
  17. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.362
    569
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    hai presente quel problema alla frizione? :lol:#-o](*,)
     
  18. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ogni tanto saltello pure io :mrgreen:
     
  19. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Hai ragione la parola giusta è aggiornamento che però porta 7 cv di potenza , 30 nm di coppia in un arco di giri più ampio

    Pertanto ritengo che l'eventuale introduzione avrebbe un certo impatto
     
  20. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    certo, ma se domani uno con il 177cv va in conce e si fa fare l'upgrade software ha lo stesso risultato e paga pure quei 5kw in meno di bollo :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina