120d o 118d?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Hulio, 12 Novembre 2009.

  1. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ](*,)](*,)](*,)
     
  2. LoreFOM

    LoreFOM Collaudatore

    332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    una specie di merendina:mrgreen:
     
  3. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Su questo hai pienamente ragione,i 123d sono molto rari...
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ci piace distinguerci dalla massa :mrgreen:
     
  5. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0

    Si,oltre la mappa ha gli iniettori piezo a 1800 bar anzikè a solenoide a 1600 bar...
     
  6. LoreFOM

    LoreFOM Collaudatore

    332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    sostanzialmente turbina con relativa pressione e iniettori.
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    esatto.. quello che volevo dire io è che quei 2000 euro in più hanno una motivazione tecnica ben precisa, non è che son stati buttati li in più sul listino e via :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina