a proposito di 3 porte,l'apertura o chiusura avviene con l'abbassamento del vetro per circa 1 cm che permette di fuoriuscire dalla guarnizione , un'autentica figata
Causa problemi con la moglie per problemi di abilitabilità :seduta bassa e volumetria interna ,ho cambiato da serie 1 a serie 2 active tourer 216d sport sempre con cambio automatico zf... Mi è costato la bellezza di 6000 euro da integrare...... Vendo nell'area accessori 4 cerchi Styling a Y 380 7jx17 originali con pneumatico: WINTERCONTACT TS 860 - CONTINENTAL mai utilizzati
compreso di sensori di pressione originali bmw , cerchio +pneumatico +sensori sono già montati........
Per chi fosse interessato mi sono rimasti 4 pneumatici continental WINTERCONTACT TS 860 225/45 r17 94V XL nuovi mai utilizzati, contatti in PM
Ciao, letta tutta la discussione, la 120d era bellissima peccato che l'hai cambiata con l'Active Tourer.. in ogni caso facci sapere come va, con il motore 16d dovresti consumare pochissimo..
Non posso paragonare le 2 macchine , il loro utilizzo è totalmente diverso.....il 120d con il zf è di una guidabilità disarmante, fluidità di marcia e consumi bassi, fatti a velocità di codice in autostrada i 16 con 1 litro... il 216 d mi sembra ingolfato , se non schiacci non prende velocità, i consumi per ora lasciano a desiderare , sono sotto i 15... comunque molto silenziosa e confortevole.......non sento poi il brusio delle lamentele della moglie perchè era troppo bassa......
Ah allora il fattore massa/aerodinamica incide parecchio nonostante la potenza ridotta... mi dispiace della disavventura