No, non è mica detto...ooops ma oggi è il 22 agosto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
la mia 120d ordinata il 9 agosto entra in produzione la prima settimana di settembre e mi è stato detto che arriverà in concessionaria per metà ottobre..2 mesi d attesa più o meno..spero non si allunghino ulteriormente perché ho messo in vendita la mia attuale auto e se dovessi trovare l acquirente dovrà essere paziente nell aspettare così tanto..
ah quindi tu l'hai ordinata lo stesso periodo mio e ti han dato gli stessi tempi miei...che però secondo me sono ottimistici! come fai a sapere che entra in produzione la prima di settembre? chi te l'ha detto?
ho chiamato il venditore ieri e me l ha detto..ci dobbiamo risentire settimana prossima e mi dirà esattamente la settimana prevista dell arrivo dell auto..
Mi è appena stata scaricara dalla bisarca........... Ho ridimensionato 800x600 , sono troppo piccole le immagini
sono stato anche io da loro X un preventivo facevano prezzi super!!!ma poi ho saputo che le auto arrivano dalla Slovenia e ho preferito ordinare la mia 125 in concesssionario uffiale qualche soldo in più ma in 70 giorni è arrivata!!![/img] [/img] [/img] è stata un odissea
Bella! Hai risparmiato sui 9000€ rispetto a che? Listino o altre concessionarie? Mamma mia però deve essere stata proprio un odissea... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
120d Msport ordinata Beh se uno non ha fretta e il risparmio è quello chissenefrega. 9 mesi come un parto, con la differenza che all'auto non devi cambiare pannolini, accompagnarla all'asilo, aiutarla a fare i compiti, pagargli l'università e..... mantenerla finché non si laurea e oltre....[emoji22]
Ho ritirato la macchina stamattina , fatto 200 km con modalità eco e comfort , meglio quest'ultima con macchina più rigida.....
Molto bella complimenti, io sono di parte perche' abbiamo lo stesso colore e motorizzazione Non sono amante delle 3 porte ma questo è prettamente soggettivo, ora vedi di recuperare il tempo perduto dopo questa estenuante attesa.