Raffo una domanda: noto che il tuo navi (fisso) è differente da quello a scomparsa che vedevo sui modelli fino a qualche tempo fa. Come mai? E' un modello differente oppure è semplicemente il nuovo modo in cui montano il navi sulla 1er?
E' il nuovo navi dal MY09 in poi, schermo ad alta definizione, hard disk e i-drive 2. Uno spettacolo di navigatore, però devi guardare modelli piu recenti, almeno da settembre 08 in poi
Eh si, infatti ho notato che su molti modelli che ho trovato in Germania c'è già quel tipo di navi. Sicuramente sarà migliorato, specie per quanto concerne l'i-drive, però il "vecchio" a scomparsa esteticamente mi gustava di più...
si,la differenza è che nel vecchio tipo quando hai la radio o il navi spento lo schermo scompare nel cruscotto,invece nei modelli nuovi o lo usi o non lo usi ti rimane sempre in vista lo schermo ed acceso(almeno che uno non lo vuole spegnere di proposito dal menù) invece l'i-drive II è migliore rispetto alla precedente versione per via dei vari pulsanti di collegamento che lo circondano,infatti è più comodo e veloce da usare
Capito! Beh esteticamente, proprio come ingombri (adoro la plancia pulita e minimale), preferisco il vecchio. Come funzioni e grafica (ho appena guardato un video) è un altro mondo: la cartina su questo nuovo è una vera figata!!!