Salve gente ,ho ordinato(agosto) ed è in fase d arrivo la piccola bmw 120 d cosi configurata: 120 d 5 porte alpinweiss pastello stoffa hexagon,alcantara cambio automatico sport navigatore business sospensioni adattive clima bizona quadro strumenti esteso active cruise control con radar e funzioni stop&go vss sedili post 40:20:40 sistema di altoparlanti amplificati modanature interne con dettagli blu opaco versione m sport avrei potuto optare per la 125 d ma i tanti km annuali (60000-70000) mi hanno portato ad "accontentarmi "
120d m sport ordinata Complimenti Anche io ne ho ordinato una simile all tua Però ho preferito la 125D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qdo vedo i tempi di attesa di alcuni sono ancora più soddisfatto del mio concessionario ....ho impiegato otto giorni ad avere la mia 120d msport...comunque gran macchina complimenti vedrai che figata
Bene bene, un altro centoventiddista [emoji16], complimenti! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Guru volevo chiederti una cosa sulla dashcam..tu dove hai collegato i fili della power magic nella scatola fusibili per permettere di alimentarla in parcheggio?? Perché ho notato che a volte nn rimane accesa in parcheggio come se la batteria andasse in recovery cosa che con la Mazda nn capita ...eppure me L ha montata lo stesso elettrauto in tutte e due
Allora, qui trovi quello che ho fatto Installazione Dash Cam Thinkware F770 https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D370902&share_tid=370902&share_fid=29926&share_type=t Come sai sulla thinkware non c'è bisogno di magic pro e la attacchi diretta, ma poco cambia. Penso che le nostre macchine siano molto più noiosette (ricordi quando ero titubante per metterla?) per quanto riguarda la gestione batteria. Dipende molto da che uso ne fai, nel senso che se giri parecchio caricando per bene la batteria hai più autonomia in parcheggio, mentre se fai tratti brevi, magari con più accensioni consecutive, l'autonomia diminuisce parecchio. La mia cam si spegne quando la batteria raggiunge i 12,3v ed ho visto (a spanne) che la registrazione parcheggio mi va da un minimo di due ore ad un massimo di 10/12 ore, variabili a seconda della carica batteria appunto e da "quanto" movimento/variazioni luminose/suoni/vibrazioni avvengono nel range delle cam durante il parcheggio. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
complimenti, eccellente configurazione, vedrai che il 120d non ti deluderà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di questo puoi starne certo: confort e consumi sono al top. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo voi arriverà con le termiche o le estive? Credo che a prescindere dal mese di consegna avrà le estive che dite?