Appena tornato dalla conce bmw dove con un amico (beato lui) abbiamo configurato ed ordinato una bellissima 120d M-sport in arrivo a settembre!! ecco la configurazione: 120d 5porte colore 465 saphirschwarz metallizzato interni LCSW Pelle dakota Schwarz optional 2NH IMPIANTO FRENANTE MSPORT 2VC SET RIPARAZIONE PNEUMATICI 2VL VARIABLE SPORT STEERING 302 ANTIFURTO 337 PACCHETTO SPORTIVO M 2PA BULLONE ANTIFURTO 2PU CERCHI IN LEGA M 461 2SA PNEUMATICI NON - RUNFLAT 481 SEDILI SPORTIVI CON FIANCHETTI REGOLABILI 493 ALLESTIMENTO PORTA OGGETTI 4GD MODANATURE BLACK HIGH GLOSS CON DETTAGLI ARGENTO OPACO 508 PDC ANT E POST 544 CRUISE CON FNZIONE FRENO 563 LUCI INTERNE 5A1 FENDINEBBIA LED 5A2 LUCI LED 6NS INTERFACCIA BLUETHOOTH AVANZATA 704 ASSETTO M 710 VOLANTE M 760 SHADOW LINE ESTERNA LUCIDA 775 RIVESTIMENTO PAD INTERNO ANTRACITE Z20 VERSIONE MSPORT 3AP FASCIA ANTIRIFL. GRIGIA 403 TETTUCCIO APRIBILE CON AZIONAMENTO ELETTRICO 430 RETROVISORI INT-EST AUTOANABB 431 RETROVISORE INTERNO AUTOANABB 441 PACCHETTO FUMATORI 465 SEDILI RIBALTABILI 488 SUPPORTO LOMBARE 534 CLIMA BIZONA 575 PRESA 12V 5DA DISATTIV. AIRBAG PASSEGGERO 5DC POGGIATESTA ABBATTIBILI 654 RADIO DIGITALE DAB 674 HARMAN KARDON 6WA QUADRO ESTESO 7FH BMW SERVICE INCLUSIVE 5-100 7LF MSPORT PACK 609 NAVI PRO ZSL VANTAGGIO CLIENTE MSPORT e in più pedaliera m-sport performance.. il prezzo?? provate ad indovinare...
manuale su sua espressa richiesta e insistenza. è un purista e prenderà l'auto nuova e la lascerà al demolitore tra 10 anni (fa 60 mila km annui)
Quindi ho capito bene l'auto ordinata è del tuo amico, 60.000 mila km/anno sono tanti, è giusto mettere in primis il supporto lombare e poi tutti gli altri accessori . Come prezzo se è un'offerta vantaggiosa probabilmente sarà sui 37 mila.
si parte dai 45780 da configuratore+ipt compresa pedaliera performance che viene post montata il balzello che prendono le concessionarie di 500 euro porta tutto a 46280 compresa la promozione msport 37 Mila sarebbe 20% sul nuovo.. utopia..
Non immaginavo arrivasse a 46280 euro compresa promozione Msport, a questo punto chiaramente la somma sale, secondo me 40.000 dopo mi arrendo.
diciamo che ha superato il 10% di sconto..quindi ci sei andato vicino. io avrei tolto il navi e preso il 125d ma non ha neanche voluto provare un automatico.. per la configurazione è zeppa di optional.. io avrei messo le sosp adattive tolto il tetto e il kardon così come Bluetooth esteso e messo qualche opzione connected drive e simili..
Credo che la scelta è stata influenzata in primis dal cambio manuale. In ogni caso una bella macchina senza molti dubbi sulla configurazione.
120d m-sport ordinata con amico Bene, un altra sorellina! Io e il tuo amico, sul cambio, mi sa che abbiamo lo stesso pensiero! Comunque per la cronaca, a dicembre, l'ho presa a 36800 su 45039,08€ di listino! Fagli i complimenti e fallo iscrivere al Passion! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
ma gli hanno scalato la promozione Msport? perchè dal listino di 46.280€ vanno tolti circa 2.300€ (vantaggio cliente Msport), quindi siamo a 44.000€.....col 10% di sconto siamo a circa 39.600€
beh, allora ha ricevuto un ottimo trattamento, praticamente ha ricevuto la promozione più il 14% di sconto abbondante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che per arrivare a quasi 50.000€ l'ha farcita abbondantemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 39.600€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
120d m-sport ordinata con amico Gli specchi richiudibili elettricamente li ha messi? Direi alquanto ottimistico pensare di lasciarla dal demolitore tra 10 anni con queste percorrenze annuali Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ha una ypsilon con su 569.000 km.. tenuta maniacalmente comunque il conto ha superato di poco i 40.000 compresa IPT e montaggio pedaliera performance
non ci credevo... poi ho visto il contakm... sarebbe il primo caso di contakm taroccato in eccesso Ovviamente per arrivare a sti km ha praticamente smontato e rimontato il motore in tutte le sue componenti.. ma dentro è nuova... pelle e bose.. veramente eccezionale. Vedremo la 120d...
Ciao,situazione analoga alla mia ma con una differenza sostanziale .a me hanno fatto il 14% calcolando pure il risparmio della m sport .sara ' un agente di commercio fa gli stessi miei km ed avrà avuto lo sconto enasarco.io mi sono preso questo fine settimana x decidere se firmare lunedì