Fate tutti valori minori di quelli dichiarati da prove strumentali... Ma siete tutti degli "smanettoni" o cosa??? :)
Quindi secondo te il 120d è più nervoso ancora del 123d...cavoli, prendo un 130i per faer delel belle uscite di curva in accelerazione...hihi
Ok...ma in VI si possono fare i 120/130...e non è dichiarata per i 13 a litro... Prove strumentali delel riviste...come 4ruote appunto... Mi fido più d loro che dei cataloghi delle case (vedi vel. max del 123d che dalla casa è data per 238km/h, e invece sono rilevati per 10km/h in meno...sarà colpa dei cerchi da 18??? In tal caso...tutta la vita coi 17 sul serie 1...)
:wink: ..anche un mio amico ha il 123d e lo trova+ diciamo piatto rispetto al 120d ma se come ho capito cerchi potenza allora prendi i l123d.. io non sono unoche corre. i 200 difficilmente li raggiungerò..percui per me 120d basta ed avanza.. poi come ti dicevo venendo da un 130i ne sono comunque rimasto soddisfattissimo..
molto meglio il 123 IMHO..inoltre hai anche più affidabilità e volendo lo porti ad avere anche più cavalli quando il 120 sarebbe quasi al limite..
a 130 fa 15,8 ok....ma è un macello.....se scanni le marce la vel max è fasulla, fa molto di piu'....almeno 240.
Si, mi fido di voi...sulle opinioni, ma non credo abbiate la possibilità di rilevare (con strumenti di precisione) i dati rilevati... Credo che alcuni modelli abbiamo più cv di quelli dichiarati, ma non credo che un 123d possa superare i 240km/h...daiiiii... Riguardo la ricerca di cv assolutamente no...io faccio ogni tanto i 180, se no le mie andature si aggirano alla velocità codice, sui 130/150 km/h... Non è la potena-velocità max che mi interessa, ma come il motre eroga i cv...lungi da me prednere un 123d e rimapparlo, non ci penso nemmeno...e magari, dopo aver provato il 120d, sarò ancor più soddisfatto del tiro e non mi verrà in mente di toccare manco quello...ne facevo solo un fatto di GUIDA...e piacere di tale...
Dopo aver doverosamente preso in considerazione la differenza di prezzo tra i due modelli, rifletterei su questo: sembrerebbe che il 123d ha dei rapporti più corti del 120d, questo impedirebbe un notevole incremento in v/max a favore della maggiore rapidità nel salire di giri. In sostanza in 120d mappato a dovere, può avere una velocità di punta superiore ad un 123d, anche se il 123d starebbe avanti sino alla sua v/max.
tutto giusto:wink: ma il discorso è puramente accademico.......che te ne fai di una vel. di punta da 250km/h? quando ci vai? e per quanto tempo?
praticamente la vel max è talmente alta che l'120d starebbe sempre dietro..... cmq teoricamente è vero :wink: