Ho provato ha configurare un 120d msport come lo voglio io siamo a 44500€ con sconto 12% e ritiro del mio usato forse meglio questa e lasciar perdere la performance......
L'ho vista in conce la 120d performance, bianca con le stripes nere, interni in alcantara, cambio manuale. Va bè direi che è davvero bella e cattiva, un pò tamarra, ma la tamarrata rende la linea molto più apprezzabile. A me piace. Gli interni sono da sturbo, alcantara ovunque, e stoffa molto bella per i sedili. Levetta del cambio ottima tipo joystick. L'unica cosa che nn mi piace molto è il volante, come per la serie3 mi sembra abbia il diametro più grande rispetto ai modelli precedenti, e la corona mi sembra un pò sottile. Cmq promossa, costa tanto, ma se ti piace prendila senza pensare a quanto la rivenderai, di sicuro non è una 120d come le altre, ha 200cv e qualche pezzo dedicato, ed esteticamente guadagna molto
anche io ho visto settimana scorsa una 120d performance...ma il venditore mi ha detto che i dischi sono "finti forati"....non ho capito cosa intedesse e soprattutto, essendo un venditore motorrad magari non era informatissimo...a voi risulta?
io ho speso 30000 euro e già mi sembra una follia! A mio avviso andare oltre quaesta cifra per una serie 1 è sbagliato.... ci prendi un'auto di altra categoria!
Ora sto valutando anche l'acquisto di una classe A 250 benzina con pack AMG, lo provata e mi ha molto soddisfatto, purtroppo con la mia x3 nemmeno un anno di vita e già 2 volte in assistenza, la precedente 320d portata in assistenza perchè la frizione strappava.....dopo diverse bmw questa volta forse lascio e provo la concorrenza.....
Scusate l'intromissione ma mi sembra di aver capito che il pack m-performance si possa acquisire solo se si ha già il pack m-sport ? Si acquista post acquisto o arriva direttamente dalla casa ? Si possono acquistare solo i singoli pezzi o è un pacchetto completo ? E ovviamente la domanda da 100mila euro: Quanto costa ?
confermo! puoi montarlo SOLO se hai già il pack M sport... (ovviamente quello estetico, non l'allestimento) per il prezzo non so dirti, ma solo il post montaggio del pack M sport supera i 2000€, penso altri 1000-1500€ dovrai metterceli... IMHO soldi buttati... più che altro x principio: non mi devi obbligare a montare prima il pack M giusto x regalarti i soldi!!!
allora il kit performance è fatto da svariati pezzi....: kit estetico kit frenante cerchi parti in carbonio e probabilmente piu avanti anche i freni il kit estetico puoi montarlo sul kit M che costa 3000 come accessorio poi dopo puoi aggiungere pacchetto performance estetico e costa sui 1500 euro poi i cerchi superi i 3000 euro e 2600 impianto frenante