120d E87 - Differenze tra modello pre e post restyling | BMWpassion forum e blog

120d E87 - Differenze tra modello pre e post restyling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Daniele150cv, 16 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniele150cv

Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    Salve ragazzi :-)
    E' il mio primo post su questo Forum e già mi scuso se la domanda sembra un pò stupida o magari trita e ritrita...
    Sono un ex possessore di 147 150cv (che purtroppo mi è stata rubata qualche settimana fa ](*,) ) adesso vorrei acquistare una nuova auto e ho puntato, come si può capire dal titolo, su una 120d usata (che ai tempi dell'acquisto della nasona non ho potuto permettermi per costo).

Non ho mai avuto una bmw e vorrei chiedere a chi ha più esperienza di me quali sono le differenze tra il modello pre restyling (come quella che ho trovato) con motore da 163cv e il modello restyling con 177cv
    Non parlo solo di differenze di motore (delle quali chiedo pure però :sbav:) ma anche in termini di interni/qualità/assemblaggio/eventuali problemi cronici/consumi ecc..sarei felice se qualcuno o magari tutti insieme, riusciste a farmi un quadro completo di confronto :biggrin:
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi a fare luce sulla questione, per essere felice al max della mia nuova bmw :-)
    Si accettano anche proposte di vendita (se si può qui o via pm) ;-)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2011
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.