BMW Serie 1 F70 - 120d e piccoli rumori | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F70 120d e piccoli rumori

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Luca 2025, 29 Aprile 2025 alle 14:56.

1. Luca 2025

Luca 2025 Aspirante Pilota

2
    1
    Ieri
    Modena
    Reputazione:
    0
    Bmw Serie 1 F70
    Buonasera a tutti,

possiedo ormai da 4000 km la nuova Serie 1 F70 120d.

Premetto che sono molto soddisfatto dell'auto chiederei se anche voi avete notato questi 2 rumori presenti nelle Vostre:

1) Nelle frenate secche, si sente un rumore di qualcosa che sbatte zona baule. Il rumore non è forte ma si sente. A detta della concessionaria, al 99% è il liquido del serbatoio che si muove e mi ha detto di tenere monitorato il rumore che dovrebbe sparire man mano che si svuota.
    2) Ai 130 in autostrada, sento un pò di fruscio aerodinamico zona specchietto guidatore.

Chiederei se qualcuno ha le mie stesse sensazioni. Grazie a tutti

2. wewwo

wewwo

24.472
    4.101
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Luca 2025 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Luca 2025

Luca 2025 Aspirante Pilota

2
    1
    Ieri
    Modena
    Reputazione:
    0
    Bmw Serie 1 F70
    Grazie mille del suggerimento. Vedo anche di presentarmi nell'apposita sezione!

A wewwo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina