120d Coupe Anno 2009 - Portiera SX Disallineata - Come risolvere? | BMWpassion forum e blog

120d Coupe Anno 2009 - Portiera SX Disallineata - Come risolvere?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SaintTDI, 15 Luglio 2015.

  1. SaintTDI

    SaintTDI Kartista

    82
    0
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Coupe MSport
    Ciao a tutti :)

    ieri mi sono accorto di un problema alla mia 120d Coupe.

    La portiera SX è disallineata con il resto della macchina.

    Non ha problemi di chiusura, ma una volta chiusa la portiera, è boh, credo 1 o 2mm in fuori rispetto alla sua destra... diciamo con la parte dove si siede il passeggero posteriore sx (non mi viene il termine :D )

    Per farvi capire meglio... se il mio dito parte dalla ruota posteriore sx... e va verso l'anteriore sx... sulla portiera il dito si "blocca" c'è un piccolissimo scalino.

    Anche sul passarouta anteriore sx c'è un leggero scalino.

    Ho quindi notato... che il finestrino del guidatore non chiude perfettamente rispetto a quello del passeggero. Credo che il movimento del finestrino sia uguale, ma appunto sembra come se la portiera è leggermente più bassa.... Infatti il finestrino arriva a chiudersi con la macchina, ma si percepisce che per qualche millimetro non è perfetta la chiusura.

    Credo che sia quindi la portiera da registrare... A qualcuno è capitato un problema del genere ? Quanto può costare questo intervento?

    grazie a tutti quanti :)
     
  2. MikE88

    MikE88 Collaudatore

    494
    10
    10 Settembre 2013
    Reputazione:
    49.214
    Bmw E88 120i
    C è solo da 'tirare' un po la chiusura.. Basta regolare l attacco della serratura, puoi farlo da solo o portarla da un carrozziere che in pochi minuti te la sistema.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina