Ieri sera ore 18 stavo andando a Bologna per una cena con amici.... Ero prima di San Lazzaro Superavo la solita fila che c'è per colpa di qualcuno che fa i 70 dove i limiti sono i 90.... Mentre superavo una lunga fila ( ero col 123d di Alessandra ) intravvedo con un occhio una E82 BIANCA 120d con dei fari dietro a led "strani"... Rientro apposta dietro di lei per guardare meglio.... Aveva i fari della F20 Belli, devo dire, stanno molto bene... Riprendo a superare appena non sopraggiunge nessuno e nel passarla guardo anche davanti!!!! HA LE CIGLIA E i fari bianchi della F20 TRAPIANTO COMPLETO!!! Fari anteriori e posteriori su una E82 targata EH ( nuova ) bianca... Veramente molto molto bella.... Non penso sia nessuno del forum.... Ma dove si può fare il trapianto?? Vendono i pezzi e quindi si possono montare??? Mi pare strano visto la forma così diversa..... Chi mi illumina d'immenso?
Una e82 con i fari della f20? Mamma mia... Attendo di leggere se qualcuno piu esperto di me sa dirci qualcosa.... Ma intanto annoto che con tutto quello che si e detto sui fari anteriori della f20 sul forum , ora scopriamo che vi e qualcuno che addirittura gli piacciono talmente tanto da trapiantarli su una e82. Riprova che può piacere il muso di quest auto
muccio ma la e82 restyling ha i fari a led dietro a L e davanti ha le "ciglia" con gli angels uguali alla F20???
azzzz non lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora era restyling.... solo i fari anteriori a led erano non gialli ma come la F20 di colore... ma quello da quello che so si cambia senza grosso problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avrei voluto conoscerlo sto fenomeno Scherzi a parte comunque, per far calzare i fari della F20 sulla e82 si dovrebbero cambiare paraurti, cofano baule, passaruota... tutta la carrozzeria insomma, e bisogna vedere pure se gli ancoraggi delle lamiere sono compatibili.
infatti non capivo come avesse fatto... pensavo ad un kit adattato per la "vecchia" infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai visto un restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che tra l'altro ha fari anteriori e posteriori bellissimi IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai, ma come cavolo si fà a scambiare i fari dell' E82 a quelli dell'F20...consiglio visita oculistica :wink:
Vero, sono migliorati parecchio. Confido in loro anche per il rest della F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">