Salve a tutti, Stavo valutando per l’acquisto di una bmw 120d del 2011 con 150.000 km e volevo chiedervi se ne vale la pena, viste le problematiche del motore montato (N47). La vettura é del maggio 2011 quindi dovrebbe avere una versione del motore leggermente migliorata, é stata regolarmente tagliandata e nessuna manutenzione straordinaria eseguita. Questa sarebbe nel caso la mia prima auto di casa bmw, purtroppo il budget é quello che é… Vi ringrazio in anticipo
Più che i km segnati mi preoccuperei di quelli reali. 150.000km in 12 anni sono pochini per un 120d, ma ci potrebbe stare in alcuni casi. Sul discorso valerne la pena.. boh. Quanti km l'anno fai? Quanto costa l'auto? E' ben accessoriata? Sull'N47 c'è sempre il rischio, così come c'è su qualsiasi auto vecchiotta. Se il budget è un problema, valuta anche altri marchi, non per forza BMW. Magari allo stesso prezzo trovi delle Golf VI interessanti (suppongo, visto che non so di che cifre parliamo)
Il discorso è sempre lo stesso. Auto con parecchi anni e molti km possono avere problemi anche importanti, per cui bisogna considerare possibili spese extra di qualche migliaio di euro. Poi magari non succede nulla e si fa l'affare.
Ciao, allora io in media faccio sui 10/12.000 km anno… L’auto é una lifestyle edition full optional e viene sui 10.500&