120D Attiva 225/40 R17: gomme invernali o Trak ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

120D Attiva 225/40 R17: gomme invernali o Trak ??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Mr.Crowley, 21 Febbraio 2006.

1. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Sono andato x farmi fare un preventivo x delle gomme invernali da montare sulla mia 120D Attiva, e invece mi hanno consigliato le Trak.
    In effetti dalle mie parti raramente le temperature vanno sotto i 7° (temperatura sotto la quale vengono consigliate le invernali), e le poche volte è di notte.
    Non sono un gran viaggiatore (15000 km l'anno), solo che di tanto in tanto vado sull' appenino a sciare, dove sicuramente la temperatura farebbe preferire le gomme invernali.

Cosa mi consigliate ??

Saluti

2. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io ormai non le monterei piu',mi sembra inutile visto che poi le dovresti togliere tra un mesetto max....aspetta il prossimo anno

3. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    e per adesso che faccio ?? compro le trak ??
    o non vado in montagna ? :wink:

4. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Beh,se devi andare a sciare in questo periodo valuta tu cosa è meglio,se invece non devi tornarci ti conviene comprarle il prossimo anno.
    Diciamo che le trak,se poi il prossimo anno monti le invernali,potrebbero diventera un spesa inutile....

Condividi questa Pagina