ragazzi ciao, allora sto per prendere forse una 120d 163cv , bellissima, nera tettino navi xeno pacchetto M cerchi 18. vetri neri 5P ora la mia domanda e di diesel nn ci capisco nulla xcche o sempre avuto macchine turbo benza. che gli devo fare per mandarla meglio??? chiudo EGR?? il FAP cella' essendo una 2007?? MAPPARE DA CHI A ROMA??? GRAZIXE DATEMI PIU CONSIGLI POSSIBILE!! A CONSUMI DOPO MAPPA?? PIEDE PESANTUCCIO...
ciao dani, per capire se la 163cv ha il faphai due strade: la prima è il libretto dove è riportata la classe dell'auto.....la seconda è vedere il terminale del tuo scarico, se è a gomito e scende verso il basso non ha il fap altrimenti se è dritto ha il fap
ciao,se vuoi ti porto dal mio mappatore,dove io ho mappato ieri,e si prende la metà esatta di quello che prendono tutti,sono 20 anni che fà rimappe,è forte...a me almeno ha fatto un ottimo lavoro,anche la mia è un 163cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s la mappa se vai tranquillo ti fà consumare di meno,ma se corri,ovvimanete consumi piu dell'originale....