Ciao a tutti, ho da poco scoperto che alla macchina (comprata usata) è stato escluso in centralina il FAP, le rigenerazioni ecc. La macchina ha 180'000 km e la turbina è nuova. La mia domanda è: conviene rimappare oppure visti i km meglio restare su un modulo aggiuntivo di buona qualità come ad esempio questo ----> ProRacing UNICATE XT? Ho provato con la funzione cerca ma non trovo risposte per il mio caso. Grazie a tutti anticipatamente
io avevo la tua car,però 177cv.Col modulo mi sono trovato bene....la differenza si sentiva,la car era divenuta un pò brusca nei cambi di marcia, ma una vera scheggia
Grazie mille a tutti ragazzi! Pareri del modulo aggiuntivo della Pro-racing? Mi gira il belino non mappare come si deve ma ahimè dalle mie parti nessuno vuole farlo per via dei km
Montare un modulo su un auto, molto probabilmente, già mappata non credo sia una buona idea. Prova a contattare RpCorse Torino che di tanto in tanto viene a Loano…
Scusate l'ignoranza, ma il dpf si può escludere solo in centralina, senza modificare il dpf meccanicamente?
ragionandoci, mi sembra una cosa contro producente. Se escludi le rigenerazioni ed i controlli sul fap e non lo togli meccanicamente, il risultato è un'intasamento progressivo dello stesso. In poco tempo ti troverai un tappo nello scarico al posto del filtro.
Boh, nelle mail scambiate con Pro-racing, dove faccio presente che alla macchina è stato escluso in centralina tutto quanto, asseriscono che non dovrebbero sorgere problemi. In effetti il modulo fondamentalmente rielabora semplicemente i segnali per gestione rail e Turbo, giusto?