bè dai il gti non è malaccio,soprattutto se bianco,ne ho vista una proprio l'altro ieri,ma un bel 130i?magari usato
piuttosto che la dacia logan non per essere snob ma vado in bicicletta,preferisco mille volte di più una macchina di venti anni fa:wink: 130i?magari!solo che la uno non le va molto mi sembra e poi eravamo orientati su nuovo o non più di 6/7 mila km... che brutto avere le idee non chiare potessi cambiare macchina io ora saprei subito che prendere!
Se devi spendere sui 25-30k allora la serie 1 la prendi un pò meno accessoriata.. Una GT sicuramente la prendi quasi full optional.. Che non sarebbe neanche malissimo, è bella dentro e fuori è aggressiva il giusto.. Forse però non so quanto sia conveniente a livello valutazione usato.. Quelle macchine si rivendono male mi sa..
boh più che altro che usate in giro non ne vede molte anzi diu quella nuova nn ne vedo proprio però forse è un pò presto...cmq i miei sembrano abbastanza decisi prossimamente inizieremo a girare un pò per vedere dove conviene prenderla...