Ciao a tutti! L'argomento non riguarda direttamente me,io ho già un 330 cd di cui sono soddisfattissimo. Mio cugino vorrebbe comprare una 120 d con pelle,xeno e navigatore ecc. Stamattina sono andato alla concessionaria per prenotargli una prova della 120 d (a Torino) e girando ho visto un 330 cd del 2004,15000 km con navigatore (senza interni in pelle) a 31900 euro. Visto che la 120 d costa uguale se non di più,io non avrei dubbi...andrei sulla 330 cd.(anche perchè dopo un anno e mezzo dall'acquisto sono contentissimo!). Voi che ne dite?
una 330cd senza nemmeno pensarci..il 6 cilindri da 204cv va che è una bellezza e tu dovresti saperlo ..poi la coupè è piu bella della serie1....sono maggiori i costi di assicurazione, bollo e consumi però.
Si si lo so benissimo!! E' una meraviglia.... Certo se aspettavo un anno e mezzo risparmiavo circa 10000 euro.... Bella la serie 1 ma davvero per me è troppo cara.... Aggiungendo 2 o 3mila euro si potrebbe già prendere la nuova 320 d (certo con meno optional). Non perchè ce l'ho io ma penso che il 330 cd sia il miglior coupè sul mercato. Chissà come sarà il prossimo..... Come linea sarà difficile migliorarlo,per me è forse l'ultima vera bmw.
come ho sempre detto, ad oggi io mi butterei ad occhi chiusi su un 330cd super-iper-mega accessoriato e me lo terrei fino alle prossime generazioni di BMW! è una macchina bellissima, meglio ancora se con kit MII e cerchi M135, che poi con la rimappa arriva intorno ai 240cv e ti da soddisfazioni che la Serie1 penso non potrebbe mai darti, anche a livello di immagine, oltre che di piacere di guida... se ti preoccupi della svalutazione, vai su una nuova 320d, ma cmq per averla ad un prezzo di poco + alto della serie1 dovrai prenderla quasi base che + base non si può, a sto punto converrebbe prendersi la 330cd ben messa, calcolando che all'uscita della nuova coupè ci manca ancora un pò. sciao
Andrei ankio sul 330cd! Ecco, forse l'unica cosa ke un po' mi farebbe tentennare è ke tra nn molto esce quello nuovo....xò quando la troverai mai una 330cd E90 a 32000Euro??? Poi la 330cd è il + bel coupè in circolazione e sono d'accordo con Undertaker ke nn sarà facile migliorarlo!!!
Sarei anch'io orientato sul 330, ma l'unico dubbio é sulla rinuncia al piacere di salire per la prima volta sul mezzo, l'odore da nuova, il primo tagliando....... ma magari sono io un po' malato
330cd, la serie 1 costa uno sproposito (e in quella categoria con 7-8mila eur di meno compreresti altrettanto bene)
Io ti dico 330Cd, apparte vari discorsi su tenuta valore, modello nuovo e via dicendo.... io preferisco sempre un 6 cilindri e 204Cv sotto le chiappe! Unico consiglio, prendilo se è veramente full-full-full perchè le versioni base sicuramente perderanno molto di più e comunque ti ritroverai molti più possibili compratori una volta che dovrai venderlo. Poi la serie 1 è bellissima, intendiamoci, e costa come le altre della sua categoria!!!
330Cd, è un auto che non smette mai di sorprenderti e darti soddisfazioni. Il top è una 330Cd col kit MII. Una libidine.