io visto che devi camminare cosi tanto ti consiglierei: 118d (o 120d come dici te) 3p e non coupè con pack M ecc. la brera neanche la prenderei in considerazione IO perchè mi fa altamente ca.ga.re!certo se a te proprio piace e riesci a prenderla a verso allora sarebbe la scelta migliore. inoltre secondo me la brera tra un paio d'anni si svaluta molto piu rispetto alla 1er.
scusami ma io la brera l'avrei comperata per usarla sulle strade di tutti i giorni, non in pista. poi il 2.2 non mi è sembrato proprio proprio fermo, ma evidentemente abbiamo percezioni diverse cosa significa poi "handling normale"? che è uguale a portare in pista una uno 45 sting?
La brera è stupenda.. secondo me più bella della 1er coupè (e lo dico da possessore) ma pesa eccessivamente.. la 1er va di più e consuma di meno.. non è poco!!!
A me la Brera nn piace proprio...nn riesco a coglierne la bellezza evidentemente...fosse per me 120d coupè tutta la vita
significa che non mi è apparso diverso o migliore da qualsialsi altra macchina recente in vendita..nella media! Poi una coupè cosi ... a trazione anteriore ... no no non mi convince
non so che auto possedessi prima, ma per mia esperienza la 1er coupè passa quasi del tutto inosservata. i pochi che le rivolgono l'attenzione sono più incuriositi dal "35" scritto dietro che non dall'auto in sè (la mia è bianca, cerchi di serie, sempre sporca). considera anche che nel profondo nord, specialmente brescia-bergamo e rispettivi hinterland, la serie 1 è estremamente diffusa e la coupè viene facilmente scambiata per le sorelle due volumi. curiosità: la domanda che mi è stata rivolta più spesso è se montasse dei distanziali al posteriore....
ù mega quote... non per vantarmi perchè di queste cose mi frega meno di niente... ma qui a altina ce l'abbiamo in 3 la coupè... e fidati che quando la parcheggio da qualche parte ci trovo sempre gente che la guarda... un tizio una volta mi ha detto "c'è scritto 120d quindi è una serie 1.. ma che macchina è?? non l'ho mai vista.. è stupenda!!" :P
moooolto mooolto bella la brera, peccato che pesa come un elefante! se ti piace, hai la possibilità di prenderla e non ti interessano più di tanto le prestazioni vai di brera, di sicuro un'auto che si vede poco in giroe attira molti sguardi! la migliore come auto però è sempre la bmw
bè rispetto alla 2 volumi viene addocchiata sicuramente meno, però non esageriamo!! non è vero che passa quasi del tutto inosservata! poi dipende sempre dal numero di auto che si vede in giro.. la 1er è sicuramente più diffusa della brera proprio perchè è una macchina migliore, la brera è più rara perchè si preferiscono altre auto ad un pachiderma con 4 ruote e quindi il fatto che ha una bella linea e si vede poco in giro, attirano certamente molti + sguardi di un serie1 che si vede ormai ovunque!
Quoto. Dopo che guidi una Bmw nn riesci a guidare nessun'altra auto (della concorrenza ovviamente). Io dopo aver preso la mia, ed esserci stato a camminare per 2 settimane di fila, poi presi la 156 di mio nonno. Dentro l'abitacolo mi sentivo un pesce fuor d'acqua. La leva del cambio che mi sembrava alta 2 metri dovevo cambiare sul tetto. I sedili per nulla comodi. Ma soprattutto le reazioni al volante....io che prima della bmw avevo una Fiesta, quando salivo sull'alfa la sentivo su di binari a confronto...adesso è incredibile di quanta differenza ci sia tra una Bmw ed un altra. Ovvio che il paragone nn è proprio azzeccato, sono sicurissimo che la Brera sarà altrettanti anni luce dalla 156. Però anche salendo sulla 159 del mio amico...sono rimasto parechio...come dire spaesato. Obbiettivamene quando ci sediamo sulle nostre tutto è nel posto azzeccato, migliore per il guidatore. Ho tutto sottomano, ed in posizioni per nulla scomode...La massima cura ed attenzione e dedicata totalmente a chi siede davanti al volante...ed è questa una delle cose che apprezzo di più, e che non riscontro in altre auto. Ecco perchè dico Bmw sempre
Riporto la chiusura di un articolo di 4R, in cui erano in prova la delta biturbo, e l 123d. Credo che possa essere tranquillamente generalizzato a tutte le serie 1. "Questa Serie 1 appaga i cultori della bella guida: è un universo fatto di precisione di sterzo, di prontezza nel cambiare direzione, di motricità elevata, di sensazione di controllo, di percezione di contatto con l’asfalto. E, soprattutto, d’intima soddisfazione personale: guidare (bene) è sempre un piacere."