Buongiorno, ho una bmw e91 touring 177cv, il problema è che non ho i 12 volt al connettore sx della scheda diversity. I fili marrone e nero si erano spellati e andati in corto, li ho riparati ma niente 12 volt..... Qualcuno può aiutarmi? Ho controllato tutti i fusibili del vano porta oggetti ma sembrano buoni. Grazie in anticipo.....
Non credo sia una 12 volt fissa: Comunque prova a controllare il PIN nr 6 del connettore a sei PIN x1716
Grazie mille per l'aiuto..... controllero anche quello. Il difetto generale è che non mi funziona più il telecomando eppure lui funziona perché ho misurato gli 816 mhz....e un altro problema legato a questo è che se do un colpetto alla leva delle frecce di direzione fanno solo un lampeggio invece di tre o quattro come prima....
Se scrivi il telaio e indichi quale connettore possiamo mettere lo schema Quando non funzionano i telecomandi di solito sono rotti i cavi vicino alla cerniera del portellone o è entrata acqua nella diversity
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, il connettore dovrebbe essere uno dei due X13344 o X13389, quello con i fili nero e marron da 1mm credo. Grazie ancora.
La diversity (A421) prende i 12v dal cavo rosso/verde su X1143. X13389 non c'è sulla tua e X13344 dovrebbe avere solo il cavo dell'antenna che va alla radio.