Nuova livrea Vodafone 4G per il 50° anniversario. Io da dov'eri tu oggi, con il mio smartphone Nikon , riuscivo a fare questo mentre dalla parte opposta... foto così Quanto mi divertivo quando univo queste due passioni
R: 12.2013 | 08/09/2013 | Gp Italia - Monza Non si può andare a Monza solo con l'iphone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 12.2013 | 08/09/2013 | Gp Italia - Monza @ nikon118d...tu bari, quella è la tribuna giornalisti :thumbup: Splendido posto x fotografare
... ma a me non piaceva salire sulla tribuna, restavo con i piedi per terra , ai test, si riusciva ad accedervi "liberamente", ma... , comunque, sono pieno di foto scattate a Monza da posti "poco accessibili" , spirito d'avventura . Ve ne posto ancora qualcuna, spero piacciano. La mia sola ed unica volta con accredito, ho passato la giornata in Ascari, con poca soddisfazione tra l'altro, le auto uscivano dalla curva troppo veloci... Ritorno a seguire le Libere 3, ciao.
12.2013 | 08/09/2013 | Gp Italia - Monza Nikon, mi ha smer....to;-) ma tu sei un fotografo professionista???
Ma *******bporca ***** ***** vacca ludra....ma ***** di sfiga di *****!!!!! Vergne che esce alla parabolica quando nando aveva un tempone per la prima fila....e quindi piede alzato e quinto....ovviamente pole di vettel...il mondiale è sempre più finito....
Beh, nando avrà alzato, ma quelli davanti a lui avranno fatto altrettanto fatto altrettanto (Massa, ma soprattutto Webber).
Ok, diciamo pure che domani ci vorrà un mezzo miracolo Tra l'altro, ora Alonso è anche ben innervosito vista l'esternazione con A. Stella: "Siete dei geni!" (in riferimento alla tattica delle scie adottata per le qualifiche ). Gio63, solo un fotoamatore, ma ben attrezzato
“Quindi c’è da lasciarlo passare? Mamma mia, siete degli scemi?!? Mamma mia ragazzi miei…” stavolta ha cacato fuori dal boccale....
infatti webber non ha migliorato....massa invece si...e non mi stupirei se tolgono il tempo a felipe...
Gran premio di casa, son tutti tesi come corde di violino. Spero finisca presto, che in settimana annuncino la coppia piloti 2014 e poi ci metto una pietra sopra per godere meglio i GP di fine stagione, diciamo con altro spirito. Io son fatto così.
quando una squadra ricorre a questi mezzucci è veramente triste e indicativo della situazione.... ad ogni modo domani avranno modo di rimediare se hanno la forza, i sorpassi sono possibili.... penosa la prestazione di Hamilton e delle Lotus... comunque queste avranno la possibilità di partire con le gomme che vogliono e questo potrebbe essere un discreto vantaggio, fare una trentina di giri con le dure e passare alle medie quando la macchina sarà scarica saluti
12.2013 | 08/09/2013 | Gp Italia - Monza Vero! Anche se io ho capito scemi... Comunque tra "geni" detto ovviamente in modo molto ironico e scemi, non passa una gran differenza! Nemmeno il Keiser in persona avrebbe osato tanto!! Buttatelo fuori a pedate nel sedere quel piagnucoloso viziatello!! Comunque sempre in lotta per il mondiale, il passo gara della Ferrari è notevole Gli altri due si sono eliminati da soli!!!
Io capisco scemi, e comunque avrebbe fatto bene a dirlo a voce nei box, non in mondovisione, non è per nulla professionale.
il coniglione Alonso... prima dice le cose ( poco professionali e ingenerose nei confronti della squadra) e poi "ritratta"; "avete capito male".... invece tutti hanno sentito benissimo; nemmeno il coraggio...delle proprie convinzioni... solo una vittoria domani può far dimenticare, almeno momentaneamente, questo comportamento; cosa che non sarà agevole; forse non sarà difficile superare Hulkenberg, ma per Webber e Vettel le cose saranno diverse essendo le macchine veloci anche in rettilineo; se vettel supera la prima curva in testa e non ci sono problemi meccanici ......
Salvo poi uscirsene nella stessa infelice maniera nei gran premi successivi. Perchè ormai ci ha abituato. Ma si sa che sono sempre gli altri che capiscono male, come hai detto tu giustamente.