12.2012 | 02/09/2012 | GP Belgio - Spa-Francorchamps È forse vietato tifare per un'altra squadra??? Non mi sembra di essere su un forum ferrari, e anche se fosse?? :-x
12.2012 | 02/09/2012 | GP Belgio - Spa-Francorchamps Ma! Credo che al paracarro hanno montato una nuova ala posteriore e il cioccolatino si è incaxxato come na bestia perchè a lui non l'hanno data! Mo si sta sfogando su twitter!
12.2012 | 02/09/2012 | GP Belgio - Spa-Francorchamps Forse non erano così fiduciosi sulla nuova ala e l'hanno voluta testare su Jason? Boh! Oramai è andata!
io mi chiedo: se la carambola fosse stata 2D anziché 3D*, a parità di innesco, Grosjean avrebbe avuto la stessa pesante sanzione?
toh...qualcuno che la pensa come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://club.motorionline.com/secchi/2012/09/03/tele-cronaca-o-tele-giudizio-rai-schumi-sky/
Condivido tutto tranne il commento su Jean: è un grande amico di Schumi e il suo definirlo "animale" era affettuoso. Del resto è sempre stato così, Schumi in certe situazioni è un animale (vogliamo ricordare il primo mondiale vinto buttando fuori deliberatamente Hill, o quello perso con Villeneuve in cui il gioco non gli è riuscito, solo per citare i primi 2 episodi che vengono in mente?). Voglio bene allo zio, tifo ancora per lui anche se corre con la freccia d'argento, ma definirlo "animale" non è un oltraggio
«Non c'è vittoria senza qualche cicatrice, non c'è arcobaleno senza pioggia», è stato uno dei primi commenti che lo spagnolo (Alonso)ha diffuso tramite Twitter dopo la gara, dando appuntamento a Monza. E sulle sue condizioni dopo l'incidente aggiunge: «Sto bene, ho soltanto un po’ male alla spalla sinistra: sono stato al centro medico subito dopo l’incidente ma è tutto a posto, il dolore è solamente dovuto al contraccolpo. Non mi sono reso conto di nulla: io avevo superato le due Sauber quando mi sono sentito come si mi avesse investito un treno! Subito dopo l’incidente sono rimasto qualche secondo dentro l’abitacolo ma poi c’è stato un principio d’incendio e la schiuma degli estintori non mi faceva respirare. Ho cercato di dire via radio alla squadra che stavo bene ma non ci sono riuscito. Adesso posso dire che, nella sfortuna di aver avuto un incidente del genere, sono fortunato di poter avere la possibilità di tornare in macchina fra pochi giorni. Il livello di sicurezza delle monoposto è elevatissimo e oggi ne abbiamo avuto un’ulteriore conferma. Non sono arrabbiato con Grosjean, non l’ha certo fatto apposta: si vede che io ero nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Piuttosto, penso che certi piloti dovrebbero cercare di prendere meno rischi al via. È un peccato per quello che è accaduto perché penso proprio che un podio fosse alla mia portata, anche alla luce di quello che ha fatto vedere Felipe in pista. Oggi abbiamo pagato un prezzo alto alla sfortuna e la sorte è in debito con noi: vediamo che cosa succederà nel prosieguo della stagione. Abbiamo perso un po’ del vantaggio che avevamo nei confronti di Vettel, Webber e Raikkonen ma non abbiamo perso nulla nei confronti di Hamilton che, visto come sta andando la McLaren, è forse l’avversario più pericoloso». Autosprint
nelle libere 3, lewis aveva l'ala nuova, poi prima delle qualifiche lui e i suoi ingegneri hanno pensato bene di montare l'ala vecchia, invece di adattare il setup con l'ala nuova, e li si è giocato il weekend..non avendo cmq provato al venerdì poteva anche essere una scommessa vincente, ma certi esperimenti era meglio se li facevano con button
http://f1grandprix.motorionline.com/button-deluso-da-hamilton-per-aver-diffuso-i-dati-sulla-telemetria/
http://f1grandprix.motorionline.com/chris-horner-i-team-rivali-studieranno-la-telemetria-di-hamilton/
12.2012 | 02/09/2012 | GP Belgio - Spa-Francorchamps Deluso deluso deluso deluso deluso deluso!! Non so che dire di quel ragazzo! Immaturo e impulsivo. Staremo a vedere cosa succede...
Stavo rivedendo i sorpassi del gp e rimango sconcertato dalla pochezza di massa...non dico che doveva prendere a sportellate vettel ma un minimo di resistenza doveva farla!!!oltretutto due sorpassi in fotocopia...mah Irriconoscibile davvero, non possiamo permetterci una seconda guida del genere, non rivinceremo mai piu un costruttori con lui. E' peggio anche di irvine che un po di grinta ce la metteva...speriamo sia il suo ultimo anno, poi spazio ai giovani,magari perez che ha talento.
Anche hulkenberg e' bravo ma perez mi impressiono' al gp di malesia ....se non sbaglio e' gia un pilota ferrari, quindi,molto probabilmente arrivera' lui.