insomma, nonostante l'assenza della pioggia, è stata una garetta non poi così malvagia... super Button, redivivo zio Schumi (anche se su Rosberg...), Webber che parte in quarta (non metaforicamente ) e poi si ritrova sul podio, Alonso in grande spolvero che deve cedere alle medie... Vettel ha rotto le palle, comunque
basta VETTELLLLLLLLLL!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uffi....le RDB paion fare un'altro sport....e se un chiodo come WEBBER fa prestazioni simili....si capisce quanto valga la macchina... BUTTON bella gara....come sempre sa usare le gomme al meglio ALONSO ci ha provato fino all'ultimo...se non entrava la SAFETY...mi sa che si poteva fare meglio...perchè VETTEL era già in stracrisi di gomme... bravo MSC CROCIERE che arriva 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HAMILTON un pò mona.....ma cacchio....sapevi che era li di lato...stava più al centro e non si prendeva dentro....cmq devo dire che ho avuto parecchia paura quando non frenava e poi non si muoveva per uscire dall'auto
Spavento per Hamilton!! Ma metà della colpa è sua. Chissà come sarebbe andata senza l'incidente? Comunque Non mi sembrava tanto in palla oggi, almeno la prima parte!
Massa non è degno di correre in F1. Era l'unico che non era in grado di sorpassare Rosberg bloccando tutti. Grande Nando che l'ha capito e l'ha sorpassato di forza. Che paura per Hamilton quando, dopo l'incidente a macchina ferma non si muoveva... Ferrari che si svegli e che faccia cambiare le gomme quando l'ha fatto Vettel all'entrata della safety, non si puó costringere Nando a fare tutti quei giri con le soft rovinando cosí la sua gara e tutte le possibilità di vittoria/podio (si, perchè prima della safety ci credevo alla vittoria di Nando...GRAZIE MURETTO!)
Ha ammesso che è stata colpa sua. Certo che anche Kobayashi oramai era dietro, non c'era motivo per tirargli la staccata in quel modo, vabbè. Se l'avessero fermato prima avrebbe dovuto fare un pit in più, non so se sarebbe cambiato qualcosa.... Grandissimo sorpasso invece di Webber su Alonso all'ingresso dell'eau rouge!!!!
Sarebbe rientrato subito dietro Vettel, e l'avrebbe seguito con gomme fresche invece che tenere gomme usurate per tutti quei giri (quindi almeno un improbabile recupero su di lui di Webber e Button), anche Nando alla radio quando è stato sorpassato da Vettel con gomme fresche ha chiesto informazioni al muretto a proposito della sua strategia (che aveva capito essere andata a pu****ane)...
Ma avrebbe percorso solo gli ultimissimi giri di gara, mentre i precedenti con le morbide più fresche sarebbe andato come un treno! Oh....teoria mia eh....che vale come il 2 a briscola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo, se con la SC entrava insieme a Vettel, rimettendo un altro treno di soft (che aveva), sarebbe rientrato secondo anzichè primo (tanto poi secondo lo è stato dopo 2 giri) ma almeno avrebbe potuto tenere le soft fino a 4/5 giri dalla fine. Per me faceva secondo o terzo
si la strategia è stata cannata ancora anche ieri...poche balle!!! mancavan i giri per fare ancora un solo STOP....quindi ALONSO era costretto a tenersi le morbide usate finchè non andavan alla frutta...come è successo considerando che le gomme di ALONSO avevan meno degrado...si poteva puntare a qualcosa di molto meglio...facendo meno giri con le medie certo che anche li VETTEL culo sovraumano....era in crisi con le gomme...e gli entra la safty come a MONACO....
IMHO questa RB avrebbe vinto con qualsiasi strategia, e questa Ferrari sarebbe arrivata + o - li con qualsiasi strategia, c'è poco da fare.
concordo con tutti. ALONSO mi ha esaltato a inizio gara, poi soliti disastri di Dominichino Domenicali.... MASSA è meglio che si dia al poker on line e lasci perdere la F1. Le red bull sono di un altro pianeta, vinceremmo anche noi con quel siluro sotto le chiappe!!!
se c'eran gomme o airfence era ancora peggio...perchè l'auto avrebbe rimbalzato probabilmente capottandosi.......il botto di HAMILTON è stato troppo particolare come caso...e cmq il fatto che non si sia fatto nulla...è segno che il livello di sicurezza delle monoposto è molto elevato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrebbe probabilmente capottato, ma la decellerazione in G subita dal pilota sarebbe stata significativamente inferiore. Così il botto è stato fortissimo, tanto da procurare un evidente stordimento nel pilota.
diciamo che cmq ognitanto HAMILTON dovrebbe imparare che in pista non c'è solo lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />