schumacher ha fatto un grosso errore, doveva lasciare intatta la sua immagine di campione. un caso analogo è quello di armstrong nel ciclismo, è tornato a correre il tour, ma ha fatto un flop clamoroso sia quest'anno che l'anno scorso.
38 a 94 mi pare che sia una buona batosta a livello di punti :wink: cmq solo in TURCHIA MSC è stato davanti a RSB :wink:
io questo campionato di MSC nn lo conto.....l anno prox vedremo come si comporterà con un auto sviluppata da lui x lui con le sue indicazioni
Bisogna vedere se la Mercedes sarà competitiva, se gli danno una F1 come quella di quest'anno non puo far nulla nemmeno lui, come nessun'altro del resto...
Ocio! Dal Blog di Leo Turrini Stamattina via mail una anima pia mi ha informato di quanto segue. A Casinalbo, località che per chi non lo sapesse si trova sì e no a 2 km da Maranello, il signor Flavio Briatore avrebbe acquistato un lussuoso appartamento. Ho controllato. Effettivamente una faraonica residenza risulta acquisita da una società misteriosa, con sede in una amena località estera. Ma è impossibile appurare chi ci sia dietro (alla società).
niente sportelli, gli montano direttamente questo: http://www.shooop.it/sollevatore-vasca/sollevatore-vasca.htm
Ma basta prenderlo in giro, e' tornato perhe' un pilota vero muore in un letto ma avra' ancora addosso la voglia di correre. Ha fatto la sua scelta, coraggiosa forse sbagliata ma e' li con il volante in mano e mi pare che sia felice nonostanet tutto. Magari i milioni che lo paganao aiutano a sorridere e' vero! In ogni caso fa parte di quei piloti che prediligono una diversa gestione dell'anteriore della vettura.....lui come Massa quest'anno non riesce a mettere il muso dove vorrebbe, se ritrovasse una vettura con il giusto settaggio davanti sono convinto che si potrebbe far rivedere. Una componente fondamentale per anno nuovo potrebbero essere anche le gomme...chissa'!?
Purtroppo per lui ha lasciato che era un campione ed è tornato che è un pilota mediocre, il confronto con Rosberg (ndr: prima del primo GP stagionale dissi che Nico l'avrebbe asfaltato in lungo ed in largo ma non mi si filò nessuno, popolo di infedeli che non siete altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) lo inchioda. L'anno prossimo cambia fornitore unico di gomme da Bridgestone a Pirelli ma non le dimensioni delle stesse, quello che frega Schumacher è la sezione ridotta (rispetto al 2006) delle anteriori a causa della quale non "sente" l'avantreno come vorrebbe. In ogni caso tutto sta nel fatto che la MB azzecchi auto nel 2011 o la sbagli di nuovo, permanendo la possibilità più che concreta che, anche in caso la azzeccasse, Nico Rosberg lo pettini di nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una nota curiosa: Ross Brawn lo voleva lo scorso anno sulla Brawn GP a fianco di Button, avrebbe corso "per la patria" (non c'erano soldi) ma aveva avuto larghe rassicurazioni dal mangiabanane che la BGP01 era di gran lunga la vettura più veloce del mondiale. Preferì aspettare i soldi della MB. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque MSC è tornato perche non riesce a stare troppo lontano da una F1, è stato bollato come traditore dai Ferraristi (me compreso) ora viene criticato per il confronto con Rosberg, ma nessuno si è accorto che ha collezionato un'altra vittoria importatissima. Gia lui alla sua eta è rientrato in F1 e non in una scuderia da 4 soldi, è sulla Mercedes ufficiale, lui si diverte, corre i suoi GP, prende un sacco di soldi e forse ha la possibilita di vincere altre gare l'anno prossimo, la vera vittoria di MSC è questa! Tutto il resto sono chiacchere per riempire i giornali, almeno per lui...
le gomme pirelli x l anno prox saranno molto probabilmente sviluppate da Nick Heidfeld su una toyota (credo la 2009 o la 2010 che nn ha mai corso)
Lewis Hamilton: Ho vinto l’anno scorso in Ungheria ed ho bellissimi ricordi Lewis Hamilton ricorda le sue vittorie nel 2007 e nel 2009 spera di segnare all’Hungaroring la tripletta che tanto aspetta. “Mi piace molto arrivare in Ungheria! Il tracciato è fantastico, la città e’ fantastica e spero seriamente di visitarla, un giorno di questi. La pista ha la reputazione di essere una piccola Montecarlo, dove il sorpasso non si trova all’ordine del giorno, nulla di tutto ciò. Soprattutto grazie alle ultime modifiche e parlo specialmente a quella apportata alla prima curva, lì il sorpasso è difficile, ma non impossibile. Sicuramente è un circuito impegnativo e la concentrazione deve essere ad alti livelli per tutta la gara, ma penso positivo a questo appuntamento! Ho vinto nel 2007 e nel 2009 e vorrei vincere anche nel 2010 per affrontare la pausa estiva con meno preoccupazioni”. Eleonora Ottonello
Jenson Button: In Ungheria ho vinto il mio primo GP E’ un Jenson Button che parte positivo quello che rilascia queste dichiarazioni prima di entrare appieno nel week-end di gara. “In Ungheria ho vinto il mio primo GP della carriera e fu veramente una corsa pazza, lo ricordo chiaramente. Sinceramente quello che ricordo di più è vedere come gli uomini che lavorano con te e per te reagiscono a una vittoria: un momento molto importante nella mia carriera e una vittoria che ancora oggi mi piace riassaporare. Per quanto riguarda il circuito, è una buona pista. Alcuni cordoli sono molto alti e sarà importante essere estremamente precisi nella guida soprattutto nelle chicane. Dopo Hockenheim, a Budapest credo potremo fare grandi cose: su questa pista la squadra è sempre andata bene e il fatto di correre con un alto carico aerodinamico potrà essere molto positivo per la nostra vettura che si adatterà alla perfezione al circuito”. Eleonora Ottonello
Vettel: Spero di trarre un vantaggio dai problemi interni della Ferrari Sebastian Vettel, pilota tedesco della Red Bull, è convinto di poter trarre vantaggio dall’attuale situazione interna della Ferrari grazie alla quale non si sente sotto la lente d’ingrandimento e puo’ concentrarsi completamente sul week end di gara in Ungheria. Anche la Red Bull è stata investita da plateali polveroni nel dopo gara (rispettivamente i GP di Turchia e Gran Bretagna), ma un conto è essere protagonisti della questione, un conto è esserne spettatore. “Tutta questa storia è una commedia. Per la Red Bull sarà una settimana tranquilla ed è molto importante perché potremmo concentrarci a pieno sulla gara da affrontare. La nostra vettura è molto forte e lo abbiamo dimostrato, tra l’altro il circuito di Ungheria potrebbe essere perfetto per la nostra meccanica. Volevamo avvantaggiarci maggiormente sulla McLaren ma purtroppo non è stato così. Quello che ci importa è fare una buona gara e per una volta è positivo che non sia la Red Bull il team sotto i riflettori”. Eleonora Ottonello
in effetti non l'ho capito. la situazione tra massa e alonso non sarà certo distesa, ma non credo che ci una guerra interna alla scuderia, in ferrari sanno gestire queste cose.