Si infatti. Ha un lavoro a turni, e gli fanno problemi per cambiarli. :-( Ah dimenticavo, oggi è venuto uno da Noto, solo per prenotarsi!
Buongiorno , queste le novità in merito alle prenotazioni del Raduno. Ieri sera, dopo ESTENUANTE DISCUSSIONE e dopo aver versato interamente le quote già raccolte, ho ottenuto una proroga fino al giorno 30 di giugno. QUINDI, IL 30 GIUGNO, FINO ALLE ORE 21, POTRO' ANCORA ACCETTARE PRENOTAZIONI, SOLO SE CON VERSAMENTO GIA' ESEGUITO. Dopo tale data, se qualcuno volesse partecipare al raduno, è pregato di farmi un PM, ma NON PROMETTO che dopo tale data possa ancora accettare prenotazioni. Anche perchè gli sponsor che devono fornirci i gadgets per i partecipanti non ce li danno "a muzzu", ce li danno "contati", e vogliono essere avvisati 1 settimana prima per prepararli. Come si dice: "parlare chiaro è segno di amicizia". :wink:
Stefania io ancora non ho confermato perchè forse non potrò essere presente in quanto mia moglie in quel giorno dovrebbe lavorare(la chiamano periodicamente come promoter al centro commerciale) il bello che la domenica prima e quella successiva al raduno ce l'ha libero, e per il 7 luglio appunto il giorno del raduno dovrebbe lavorare dico dovrebbe perchè ancora non glielo hanno confermato al 100 %. se come ho letto c'è tempo fino al 30 giugno per dare conferma spero ancora in qualche possibilità che gli cambino la data e così possiamo venire anche noi.
la domenica ho sbagliato a scrivere, di solito lei lavora venerdì, sabato e domenica per le promozioni