eh, già. Purtroppo sono già di più i post di "chiacchere" che quelli con le foto. Magari appena Peppe posta le sue, cerco di copiare tutte le foto presenti nel primo post, anche se probabilmente non ci staranno tutte...
se ne apre uno nuovo e a caratteri cubitali sotto il titolo si scrive AL PRIMO POST DI COMMENTI O SPAM PARTE IL BAN!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volendo si ma mi sa che è ancora bloccato con le targhe da eliminare dalle foto e la costruzione dei singoli portafoto retroilluminati a led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No preoccupatevi per il thread, dopo che avrò pronte anche le mie ne creo uno nuovo con tutte le foto presenti del thread creato da Giuseppe.
Ti ringrazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, vorrei sottolineare che sono stato mandato a quel paese indefinite volte per lo scatto delle fotografie di gruppo e le altre scattate nel parcheggio del campetto
La colpa è mia che vi ho portato in quel luogo dove faceva ancora più caldo. Ma era l'unico li vicino dove non disturbavamo nussuno.
Peppe prendi google maps e scegli un paese che vorresti visitare, vediamo se riesco ad aiutarti. ...MI HAI CANCELLATO DALLA FOTO DI GRUPPO!!!!!!!!
Un solo appunto ......................... ................. è stato un peccato che gli iscritti al forum non si siano potuti riunire in un solo tavolo per potersi conoscere bene e finalmente unire il nick ad un volto . E aver potuto fare una foto tutti insieme !! Sarà per la prox volta :wink:
alla fine il gruppo cè e con altri 2 raduni possiamo associare tutte le faccie ad ogni utente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho capito solo chi era quel ragazzo con la magliettina rossa al tavolo con noi seduto tra peppe e francesco la tua già la so a memoria...e cerca sto cavetto dai c@zzo ciao ste
Mentre scattavo l'ultima foto di gruppo tu hai salutato gli altri che ci stavano mettendo in posa e sei andato via. Infatti in lontananza avevo urlato qualcosa tipo "aspettate un minuto così facciamo la foto insieme!" Cmq, non ti preoccupare, ne ho scattate altre dove ci sei anche tu.:wink:
Quoto! Ma il prossimo lo farei vicino una bella spiaggia...e la foto di gruppo tutti con le panze di fuori :-)