che bella giornata.....(inkia ru cavuru) vado di corsa a postare 2 foto... anche io mi sono portato a casa un bel premio.... una scatola piena di creme profumi e quant'altro...il tutto proveniente da un erboristeria di una nostra amica!!!!:wink::wink:
Prima di tutto è doveroso un super ringraziamento a Stefania e Antonio! La loro organizzazione è stata a dir poco fuori dal normale. Hanno curato tutto nei minimi particolari. Faccio una piccola lista per far rendere conto a chi non era presente dell'immane lavoro che hanno volto. Hanno "raccolto" oltre 30 bmw dalle loro zone, si sono premurati per prendere accordi con il comune e le FdO per l'occupazione della piazza, hanno preso accordi con le conce le quali hanno partecipato a livello privato con le proprie vetture, hanno preparato gadget, regalini, bigliettini, buoni, attestati e perfino una estrazione con 29 premi! Hanno preso accordi con la pasticceria, ristorante ecc. Cioè, riassumendo, hanno fatto tantissimo, quello che ho elencato è una parte, mai nessuno nella sezione sicula ha mai organizzato un raduno così grande e "pieno"! STEFANIA E ANTONIO SIETE GRANDI
Ragazzi che bellissimo evento....ma dico io...proprio di giorno 8 dovevano farmi lavorare? azz ..!!! Davvero un gran peccato non esser stato li con tutti voi....grande plauso agli organizzatori.... speriamo il prox venga presto...postate foto....!!! Saluto tutti gli amici del vecchio raduno...ed anche quelli nuovi iscritti e non..!!! Che bel gruppo .....WOWOWOWOWOWO Forzaaaaaaaaaaaaa!!!Wrroooooooooummmmmmmmmmmmm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho fatte pochissime solo durante la strada del ritorno prima di mettermi a guidare io figurati,mi spiace solo che per come andavamo non sono riuscito a prendere la macchina per intero io ancora giuro che non ho aperto ne pergamena ne niente ero troppo stanco ieri quando siamo arrivati,ho vinto un cappellino che ho "ceduto" alla zita di ripley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUONASERA!!!!!! Innanzi tutto GRAZIE A TUTTI GLI INTERVENUTI!!! Un saluto anche a quelli che hanno pagato la quota e, per gravi problemi, non sono riusciti ad intervenire! Vado a rispondervi e poi vi dico la mia su questo raduno. :wink: Anche tu fra noi! Questa idea l'hanno organizzata Antonio e uno degli sponsor.......... Si il viaggio l'ha vinto un signore che dai soldi che ha ci poteva pagare il viaggio a Malta a tutti noi............ Il suo numero fortunato (il 28) mi era stato richiesto da tante persone, che erano nate di giorno 28 oppure avevano 28 anni,.................... ma la sorte è capricciosa! No, il copertone se lo deve smaltire a sue spese! Grazie a Peppe per l'INSTANCABILE ed INSOSTITUIBILE lavoro fotografico che ha fatto, durante OGNI SINGOLO momento del raduno! ------------------------------------------------------------------------------------------ Ragazzi, voglio esternarvi i miei pensieri circa il raduno.:wink: Le cose positive sono state diverse: una bella giornata passata insieme, amicizie vecchie e nuove, macchine davvero belle, risate, cibo buono, gli intervenuti insomma pare che si siano divertiti...................... La nostra plurima esperienza precedente era stata con auto TUNING o con moto CUSTOM. Ebbene, le persone che possiedono tali mezzi, sono disposti a fare qualunque "sacrificio", pur di partecipare ad un raduno! Invece il target di persone a cui in questa occasione ci siamo rivolti non era omogeneo, molti avevano la BMW solo perchè c'era stata una buona occasione e l'aveva acquistata, altri preferivano di gran lunga una giornata a mare, altri ancora (e come non capirli!) erano afflitti da problemi economici, altri avevano esami, o turni di lavoro, .................. Del resto il Comune non ci ha dato l'autorizzazione per i primi di giugno, come da noi desiderato, perchè altre manifestazioni dovevano aver luogo in tale data (cosa che poi, per inciso, non è avvenuto ). I SOLDINI a disposizione erano davvero pochissimi.............. sarebbe stato bello avere per esempio della musica, ma l'amplificazione ha un costo, ed anche la SIAE. Impensabile invece fare qualcosa (gimkana, drift, ecc) su suolo pubblico, nemmeno se fossi stata la sorella del sindaco! Il caldo era davvero insopportabile, era il primo giorno dell'anticiclone Minosse, ma questo davvero non potevamo prevederlo! Se ogiuno di noi (dentro e fuori del forum) la prossima volta, si impegna a portare anche UN SOLO amico con BMW, saremo già il doppio! Qualsiasi suggerimento è bene accetto.............. :wink:
Per il viaggio direi di revocarlo al vincitore , se si dovesse lamentare firmiamo una petizione tutti i partecipanti e risorteggiamo (nessuno avrà da lamentarsi!) :wink: . Per l'amico da portare nessun problema, adesso dico ad Alessio di far riparare l'auto e di non utilizzarla fino al prossimo raduno.
te lo puoi permettere tranquilla,ah mi raccomando manda i complimenti anche ad antonio,non mi sembra corretto ringraziare solo te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giustissimo! Ci mancherebbe! A proposito: RINGRAZIO PUBBLICAMENTE LA ZITA DI BMWISTA_87 che ha spedito una foto ad un giornalista che la voleva subito, per pubblicarla su di un giornale locale. Mi ha appena scritto una mail di ringraziamento! Grazie Ivano, nessuna intrusione, il 3d è aperto a tutti gli amici!