Ciccio non lo avevo capito che stavate facendo una sosta.....ho seguito peppe perchè eravamo rimasti che facevamo strada insieme!
Grazie frà,non avevo letto adesso te la mando...mi piacciono troppo le foto fatte in quel modo infatti ne ho fatte anche a ripley e alla mia macchina scambiandoci le auto con ripley From iPhone STOLEN using Topatalk
Io sono arrivato adesso,ripley tra poco arriva pure...con gruietta abbiamo fatto sosta in un'autogrill per fare rifornimento alla macchina di gruietta e alle panze,io ho fatto il pieno spendendo quasi la metà di quello che ho preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Rientrato alla base, sono stanchissimo !!!! Ci siamo fermati da un paio di amici che ci hanno fatto allungare la tempistica in fase di rentro. Che dire, se non che è stata una bella giornata con belle persone che stanno bene insieme e che si divertono con la scusa delle proprie auto alla grande !!:wink: Un grande grazie è da farsi a Stefania ed Atonio che fino a tarda (li abbiamo lasciati verso 1/2notte) ora hanno organizzato l'incontro nel migliore dei modi e ci sono riusciti !!!! Hai fotografi rimando l'obbligo di postare al + presto il loro operato. Una buona nottata a tutti, domani si lavora ............................. minkia quante risate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si... Bella mappa e bella potenza..ma senza assetto non posso tirare fino in fondo....(mi kako abbastanza in quanto barca) Comunque niente a che vedere o meglio sentire con la tua emmona inkaxxosa!! ...che musica ragazzi!!!! Dovremmo farle piu spesso ste cose!!! Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a Stefy e Antonio per l'organizzazione perfetta nonostante come detto da maumaum5 la sera prima gli abbiamo fatto fare tardi!!! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
Bella giornata ragazzi! Siamo stati davvero in ottima compagnia!!! Ora non resta che tirare fuori le foto!
Per stasera una sola... Sono finito!!! Buona notte a tutti siculiiiiiiiii Inviato da iPhone4s di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk....
BUON GIORNOOOO siculi freschi di raduno!!!!!! 1 SOLO GRIDO.. : FO-TO, FO-TO, FO-TO, ole'... p.s. gia' vedo quella della M del "bmwista.." e GODO.. hihihi :sbav: riky.. amuni smuaviti.. ahahah posta posta,non poltrire!
dato che la torta l'avete già vista e anche qualche faccia a tavola, passiamo al sorteggio dei premi e al rilascio delle pergamene. Da notare il pacco X sul tavolo con la mano del fortunato vincitore...
Bella firma BMWista e bella ///M! Bravo riky. Pergamene, premi... ditemi, ditemi, chi ha vinto il fine settimana? raccontate qualcosa, cavolo!!!!!!
il viaggio a Malta credo sia andato ad una persona che non era del forum, per il resto i premi eramo molti, quindi buona parte della gente è andata via con qualcosa in mano. Personalmente ho vinto un parasole, nel pacco X invece c'era un copertone logoro!! Mi sono un po' dispiaciuto per il ragazzino che lo aveva ritirato con un gran sorriso, immaginate in cosa si è trasformato... Stefania e Antonio, siete stati CRUDELI! (ALMENO GLI AVETE CONSEGNATO I 3 € PER LO SMALTIMENTO??)