Lo so che forse lo ha dimenticato... E noi? Non dobbiamo aiutare???? Sopratutto gente di una certa età ... Ihihih Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
[MENTION=4035]Bach[/MENTION] Pietro siamo onorati del tuo messaggio bene augurante! Peccato davvero che ci dividino troppi km. Speriamo che tutto proceda secondo programma, incrociamo le dita, CHE CON TUTTI QUESTI PALERMITANI IN GIRO....... Scherzo naturalmente, posteremo tantissime foto, stai tranquillo! Lo vado a fare subito, ok. :wink: Infatti, io mi orizzonto con il sole e le stelle, mica ho bisogno di quelle minkiatine elettroniche che avete voi......... Ahi, Ahi Ugo, però sei stato monello, io sono venuta quando tu hai organizzato il pranzo a Ct.......... dovevi ricambiare............ Ma pazienza, sarà per una prossima volta. :wink: Con te facciamo i conti stasera.........
Nel primo post c'è il numero di telefono chiama subito...speriamo bene!!!!!! E facci sapere!! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
Ragazzi ho AGGIORNATO DEFINITIVAMENTE il primo post. Ci sono tutti i premi, sia quelli da sorteggiare tra tutti i partecipanti (anche quelli senza auto) sia quelli che invece toccano AD OGNI partecipante con auto.
gia'...tra qualche ora faccio il bagnetto alla bimba,gli do da mangiare e la metto a nanna , cosi' domani e' bella pimpante
Ormai ci siete! Però ci siamo anche un pò noi così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un applauso speciale all'organizzatrice: Stefania sei davvero strepitosa! Ragazzi vi auguro una giornata spettacolare e spero che vogliate renderci partecipi con tante foto! Un abbraccio a tutti!
grazie,pare proprio che lo sarà...è la prima volta che si unisco anche persone che non sono del forum oltre ovviamente gli amici che alcuni portano qualche volta e io appena devo salire (per c@zzeggio ovviamente) ti avviso così si organizza qualcosa :wink:
Maldido, mi hai rubato la battuta............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Tina, io sarò di nuovo sul forum lunedì pomeriggio, ma i ragazzi sicuramente posteranno già foto e commenti domenica sera. :wink: Grazie Blosione, si abbiamo del materiale che ci ha spedito Paolo The President .